Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Dad Bod,gli uomini con la pancetta più sexy del 2015
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_239433′]
La pancia evoca morbidezza e tenerezza: la rotondità addominale maschile rappresenta oggi un segno di normalità, di maturità e l’insegnamento definitivo che i chili in più sono un problema che ci facciamo noi donne: i maschi, infatti, non sembrano preoccuparsene, come dimostra il successo del Dad Bod. Di solito ha 40 anni o poco più, sfoggia volentieri un figlio a cavalcioni sulle spalle, sicuro che prendersi cura di una innocente creatura non può che conferirgli ulteriore fascino. La stagione 2015 celebra quindi le imperfezioni degli uomini e dovremmo presto festeggiare anche quelle delle donne con qualche chili in più.
Un trend che sembra aver colpito non solo l’uomo comune, ma anche i divi di Hollywood: sono molti, infatti, i sex symbol che non si curano della loro pancetta e la esibiscono con orgoglio. Stiamo parlando di Leonardo Di Caprio, per non parlare di Antonio Banderas, Jon Hamm di “Mad Men” o di Javier Bardem, che con la sua “morbidezza” ha conquistato il cuore della bellissima Penélope Cruz, fino all’australiano Russell Crowe e il cantante Jay Z, sposato con Beyoncé, un’icona di bellezza. Un nutrito gruppo di belli, quindi, che sembrano rientrare a pieno titolo nella categoria dei cosiddetti Dad Bod. L’uomo ideale è quindi imperfetto e, per questo, più attraente che mai. Attenzione però: il Dad Bod non è trascurato, ma solo rilassato. Si muove con qualche chilo in più, ma non è assolutamente grasso e questo lo rende pieno di fascino. Fa esercizio fisico occasionalmente, beve un bicchiere in più nel weekend e mangia, ogni tanto, anche otto fette di pizza tutte insieme. Non ha un corpo scultoreo ma è umano, naturale e comunque attraente.
La pancetta mette d’accordo tutti, anche in politica, e sarà per questo che Matteo Salvini non perde occasione di mostrarci la sua, simile a quella che da un po’ di tempo esibisce anche il premier Matteo Renzi.
Vediamo nella fotogallery gli uomini con la pancetta più sexy del 2015!
Lascia un commento