Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Cristina D’Avena compie gli anni, cosa sappiamo sulla sua vita privata?
Cristina D’Avena è la cantante che tutti i bambini hanno sempre adorato e oggi compie gli anni. Ha scritto la storia della musica italiana e la sua carriera comincia sin da piccolissima quando divenne il simbolo dello Zecchino d’Oro.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Cristina D’Avena
Nata il 6 luglio del 1954. Le canzoni di Cristina D’Avena hanno fatto da colonna sonora agli anni Ottanta e Novanta. A soli tre anni è salita sul palco de Lo Zecchino D’Oro con “Il valzer del moscerino”.
Famosissima per le sue sigle che hanno caratterizzato intere generazioni come Kiss Me Licia che ha venduto oltre duecentomila copie. Anche la sigla de i Puffi ha abbattuto il muro delle cinquecentomila copie vendute.
Nel 2000 circa inizia la collaborazione con i Gem Boy Il gruppo e la cantante si sono incontrati casualmente in un Autogrill ed è stato subito colpo di fulmine artistico.
Cosa fa oggi Cristina D’Avena?
Continua a essere un punto di riferimento per le canzoni dei cartoni ma anche per i suoi fan adulti. Il grande sogno nel cassetto di Cristina? Fare una canzone con Lucio Dalla. Ma per ovvi motivi non può più realizzarsi.
La vita privata di Cristina D’Avena: marito e figli
Non ci sono gossip che si possono attribuire alla cantante dal momento che è molto lontana dai riflettori. Sono tanti i flirt che sono stati attribuiti alla cantante nel corso degli anni, ma l’unica cosa certa è che il fidanzato di Cristina, il cui nome resta un mistero, non è un personaggio famoso e non ha alcuna voglia di esserlo. Una sfida per i paparazzi, ma di lui non si sa nulla.
L’altra certezza sulla vita privata della cantante risponde alla domanda che in molti si pongono anche sulla rete: Cristina D’Avena è sposata? No.
Anche per quanto riguarda la vita privata c’è un rimorso per Cristina D’Avena: i figli. “Il fatto di non essere diventata madre un po’ me lo rimprovero – ha dichiarato Cristina a Intimità. In realtà potevo anche non sacrificare questa esperienza così importante per una donna, potevo fare un bimbo con il mio compagno, invece ho aspettato tanto, troppo”.
Cristina D’Avena: sigle
- Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
- Kiss me Licia
- Denver
- Lady Oscar
- Piccoli problemi di cuore
- Pollon
- I Puffi
- D’Artagnan e i moschettieri del Re
- Magica magica Emi
- Memole dolce Memole
- Georgie
- Candy Candy
- Occhi di Gatto
Lascia un commento