Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Dopo Arisa, anche Cristiano Malgioglio lancia un appello: “Cerco marito a cui piaccia il mio ciuffo”
Seguendo la scia di Arisa, anche Cristiano Malgioglio ha voluto fare un appello per cercare marito. Il cantante e paroliere, attraverso i suoi account social, ha pubblicato un annuncio molto ironico. A differenza della cantante, però, ha scelto di non posare senza veli.
“Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un pò ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo… Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa, simpatica perfetta e un pò rompi…”: inizia così l’appello di Malgioglio.
“Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P.S. NIENTE FEDELTA’. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. Grazie”, conclude l’artista. Tra le risposte, sono arrivate anche quelli di alcuni amici vip : “Fammi uno sconto sull’età e sono tutto tuo!”, ha scritto Leonardo Pieraccioni. “Senti Carlo Conti”, ha aggiunto Giorgio Panariello.
Cosa ha scritto Arisa?
Nelle scorse ore non è passato inosservato un post in cui Arisa, al secolo Rosalba Pippa, si è mostrata senza veli, scrivendo: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo, e da matti, l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Una persona che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.
In cambio, Arisa offre: “Verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore, ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Nelle storie la cantante ha condiviso una mail a cui inviare le candidature, specificando: “Non è uno scherzo”.