Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Cristiana Capotondi: “Io e Andrea Pezzi ci siamo separati”
Cristiana Capotondi è diventata mamma ma ha anche annunciato la fine dei suoi 15 anni di storia con l’ex compagno Andrea Pezzi, che ha commentato: “Mi ha chiesto di starle vicino durante la gravidanza, ha il mio rispetto”.
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, storia finita dopo 15 anni
Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi non stanno più insieme e la figlia che ha avuto l’attrice non appartiene all’ex conduttore, ora imprenditore. A spiegarlo è stata proprio l’attrice in persona con queste parole: “Andrea ed io siamo separati da più di un anno e mezzo, ma gli ho chiesto di stare con me per la nascita della mia bambina”.
La nascita della piccola Anna
Questa storia è la prova che anche se finisce l’amore un bel rapporto di complicità può continuare soprattutto se la storia è durata ben 15 anni, come in questo caso. “Anna è nata venerdì 16 settembre – ha detto Capotondi -. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto che aspettavo un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, il nostro affetto e il nostro legame rimangono così forti. Grazie ad Andrea per averci portato per mano fin qui. Ti saremo sempre grati. Ringrazio inoltre tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”.
Il commento di Andrea Pezzi
Anche Andrea Pezzi ha scelto di commentare questa svolta che per molti appare come una sorpresa. “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate ’21, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza comunicarlo, per prenderci però tutto il tempo per riorganizzare con calma la nostra vita – ha spiegato -. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, anche se non ero suo padre, mi ha chiesto di accompagnarla nella lunga e delicata fase della sua gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai a Cristiana va tutta la mia ammirazione e stima».
Chi è Andrea Pezzi
Andrea Pezzi, classe 1973, cresciuto ad Alfonsine in provincia di Ravenna, si è laureato in psicologia a San Pietroburgo e ha cominciato molto giovane a fare il Dj a Radio Studio 93. Ha lavorato a Radio Dj, a MTV Italia dal 1996 dove ha curato trasmissioni come HOT!, Tokusho e Kitchen. Per la Rai ha condotto i programmi Serenate, Mondi Nuovi, Pezzi di …, Internet Café, Il Tornasole. A Mediaset ha condotto il formato 2008. Ha scritto quattro libri.
LEGGI ANCHE: Cristiana Capotondi, mamma a 42 anni: chi è il padre?
La carriera di Andrea Pezzi, da Dj ad imprenditore
Pezzi ha inaugurato nel 2006 la sua carriera da imprenditore. Ha fondato quattro aziende: OVO, GoalScout, TheOutplay, MINT. Quest’ultima è considerata la prima piattaforma di automazione del digital advertising: ha creato un software per la gestione della pubblicità con l’introduzione dell’Intelligenza Artificiale nei sistemi di ottimizzazione della spesa pubblicitaria e non solo. Dopo la fine della relazione è rimasto comunque vicino alla sua ex compagna nel corso della gravidanza.
LEGGI ANCHE: Le Fate Ignoranti, su Disney + la serie di Ozpetek
Lascia un commento