Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Con chi è sposato Ryan Reynolds? Il segreto del matrimonio con Blake Lively
L’attore Ryan Reynolds è uno dei più amati della “nuova generazione” di Hollywood. La curiosità intorno a questo personaggio è tanta e, come avviene spesso in questi casi, è soprattutto la sua vita privata a interessare il pubblico. Bisogna anche dire che in tante occasioni ha acceso i riflettori su di sé, soprattutto per i suoi legami sentimentali.
Con chi è sposato Ryan Reynolds
Con chi è sposato l’attore Ryan Reynolds? Domanda semplice, risposta un po’ articolata. A lungo è stato legato sentimentalmente alla cantante canadese Alanis Morissette ma, nel 2008, ha sposato l’attrice Scarlett Johansson. La coppia si è separata nel dicembre 2010, per poi divorziare nel luglio 2011. Nel settembre del 2012 Reynolds ha sposato l’attrice e modella Blake Lively, conosciuta sul set del film “Lanterna Verde”. E il loro legame sta per tagliare il traguardo del 10 anni.
Ryan Reynolds e Blake Lively hanno tre figlie femmine: la primogenita, che hanno chiamato James, è nata il 16 dicembre del 2014. La secondogenita, Inez, è nata a New York il 30 settembre del 2016, mentre Betty, la terza, è arrivata nell’estate del 2019. Un legame solido, dunque, di cui proprio l’attore ha rivelato il segreto.
Nel corso di un’interista a “Entertainment Tonight“, Reynolds ha rivelato qual è il segreto delle nozze con Blake Lively: “Non ci prendiamo troppo sul serio, ma soprattutto siamo anche amici“, ha spiegato, aggiungendo anche molto altro.
Il segreto del matrimonio tra Ryan Reynolds e Blake Lively
Parlando del matrimonio con Blake Lively, Ryan Reynolds ha detto: “Innamorarsi è fantastico, ma vi piacete realmente? Questa è un po’ la domanda che devi porre a te stesso quando inizi una relazione e poi ti sposi. Ci piacevamo davvero a vicenda prima di tutto come amici, ma ci siamo sempre piaciuti”, ha affermato.
Da qui, il segreto del matrimonio: “Cresciamo ogni giorno insieme. Impariamo l’uno dall’altro. Quindi sì, sono fortunato ad avere un’amica come lei”, ha aggiunto. Proprio di recente l’attore canadese, naturalizzato statunitense, ha parlato della sua famiglia, in particolare delle tre figlie. Reynolds ha ammesso che, quando è nata la terzogenita Betty, era terrorizzato all’idea che potesse essere un maschio. Il motivo è davvero particolare.
“Quando aspettavamo la piccolina ero abbastanza terrorizzato dalla possibilità che fosse maschio“, ha detto l’attore. “Ormai conosco solo l’universo femminile. Io sono cresciuto tra maschi e i bambini avevano l’abitudine di scaraventarmi spesso contro il muro”, ha raccontato. Nessun pericolo per lui, dunque, che divide la casa con quattro donne! Certo che scoprire con chi è sposato Ryan Reynolds ha aperto la strada a una serie di curiosità niente male sulla sua vita.
Foto: Dick Thomas Johnson – Licenza.
Lascia un commento