Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Come ha reagito Ilary Blasi alle parole di Francesco Totti?
Era assolutamente prevedibile che dall‘intervista rilasciata lo scorso 11 settembre da Francesco Totti, in esclusiva al Corriere della Sera, in cui il Pupone ha parlato, per la prima volta, della fine del matrimonio con Ilary Blasi, scaturisse una reazione da parte dell’ormai ex moglie. Scopriamo, di seguito, come ha reagito la conduttrice de L’Isola dei Famosi.
Come ha reagito Ilary Blasi all’intervista di Francesco Totti
“I panni sporchi si lavano in famiglia”. Almeno così dovrebbe essere ma nel caso della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è esattamente ciò che sta accadendo. Le dure accuse di Totti all’ex moglie, infatti, sono un boccone davvero difficile da mandare giù e ciò, come era facilmente intuibile, ha immediatamente scatenato un enorme dibattito pubblico, su quella che è sempre stata riconosciuta come una delle coppie più amate e chiacchierate d’Italia.
Le parole (indirette) di Ilary Blasi all’ex marito
Neanche a dirlo, a distanza di pochi minuti, è arrivata puntuale la reazione di Ilary Blasi, che tramite collaboratori e amici, ha risposto indirettamente al suo ex marito con queste parole: «Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni», riporta Repubblica, citando delle fonti vicino alla conduttrice. Secondo il quotidiano, Ilary avrebbe reagito così questa mattina parlando con amici e collaboratori, dopo aver letto le parole pesantissime dell’ex calciatore della Roma.
Ilary continuerà la linea del silenzio?
Almeno per il momento, sembra che la linea intrapresa da Ilary sia quella del silenzio, non ci saranno contraddittori pubblici per ora anche se una piccola reazione è trapelata ed è ferma. Ciò conferma e dimostra, come ha anche lasciato intendere Totti , che la partita vera si giocherà in Tribunale ( per dirla in termini calcistici) ed è lì che Ilary racconterà la (sua) verità.
Ilary ammette: “Se parlassi rovinerei almeno 50 famiglie”
Se Ilary continua ad essere così sibillina è perché, da brava madre quale è, ha deciso di mettere la serenità dei propri figli prima di tutto. Per il bene di Cristian, Chanel e Isabel al momento non si sbottona se non con frasi dal contenuto inequivocabile che lasciano ampio spazio all’immaginazione: «Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie» sono le parole riportate da Repubblica che lasciano presagire che la battaglia sia solo all’inizio.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi toglie la fede al dito, nuovo flirt?
Il commento di Melory Blasi, sorella di Ilary
L’annuncio ufficiale della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi oltre a colpire il cuore di tanti italiani, ha smosso reazioni da parte di chi alla coppia è stato vicino in tutti questi anni. Tra queste persone c’è la sorella di Ilary Blasi, Melory, la cui reazione sui social sembra dare una certa idea su come la pensi riguardo a tutta la situazione : “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio“, aveva commentato infatti la sorella dell’ormai ex signora Totti. Parole che fanno capire soltanto che sulla questione la famiglia chiede meno speculazioni e più rispetto.
LEGGI ANCHE: Francesco Totti:” Se Ilary avesse fatto di più non mi sarei allontanato
Lascia un commento