Il Festival di Sanremo 2025 si accende con emozioni contrastanti: l'annuncio del brano di Fedez e i segnali enigmatici di Chiara Ferragni.
Girano voci su Claudio Baglioni e Virginia Raffaele… cosa c’è di vero?
C’è un flirt in corso tra Virgilia Raffaele e Claudio Baglioni? E’ quello che si chiedono tutti dopo lo scatto pubblicato dall’attrice insieme al cantante seguito dalla didascalia “Eccoci qui” con tanto di emoticon a forma di cuore e sul web: immediatamente si è scatenato il caos. Secondo indiscrezioni lui le avrebbe dedicato alcuni versi delle ultime canzoni. Altri li avrebbero visti dietro le quinte di uno spettacolo teatrale. Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia?
Cosa c’è tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele?
Baglioni e la Raffaele hanno lavorato spesso insieme in passato e ora non hanno confermato o smentito le indiscrezioni. Secondo alcuni le parole del testo di Baglioni sarebbero rivolte all’attrice: “Non so se ci sarai per sempre. Ma è da sempre che tu ci sei stata. Io non so spiegarmi ancora come ma mi sei da subito piaciuta“.
Virginia Raffaele dietro le quinte
La Raffaele è anche stata vista nel dietro le quinte di uno spettacolo di Claudio Baglioni mentre era assente Rossella Barattolo, a cui il cantante era legato e che pare non si perdesse nemmeno una performance. Stando a quanto riferito dai corridoi del gossip, tra i due artisti ci sarebbe del tenero: Claudio Baglioni avrebbe seguito Virginia Raffaele in un suo spettacolo in teatro, mentre l’imitatrice sarebbe comparsa nel backstage di un concerto del cantautore alle Terme di Caracalla. Lo riferisce Deianira Marzano, che nelle storie Instagram ha pubblicato i messaggi ricevuti dai follower: “La manager di Claudio commenta ‘siete bellissimi’, la compagna non si vede da tempo nel tour di lui, prima era onnipresente.
Gli indizi nel brano Uno E Due
I fan chiedono alla Marzano: “Tu ne sai niente?”, e l’opinionista commenta: “Se così fosse non sarebbero male”. Per il momento si tratta soltanto di voci che attendono conferme o smentite. La macchina del gossip, si sa, è molto vorace di indizi e ricostruzioni, per questo si attendono dichiarazioni dalle parti interessate.
La vita privata di Virginia Raffaele
Virginia Raffaele in passato è stata pizzicata in compagnia dell’attore romano Thomas Santu che l’ha accompagnata fino al portone di casa. Baci appassionati, risate e abbracci, sembra che la protagonista di Lol 2 abbia finalmente trovato l’amore. Ciò aveva fatto credere che Virginia Raffaele avesse finalmente trovato l’amore. L’attrice, 41 anni, in passato ha avuto una relazione con il collega Ubaldo Pantani, imitatore di Mai Dire Gol e quelli che il Calcio, durata dal 2013 e vissuta intensamente tra privato e lavoro in comune. Dopo cinque anni insieme la rottura e da allora nessun uomo nel cuore dell’attrice romana che nel 2019 si dichiarava single. “Non è semplice, soprattutto se fai lo stesso lavoro”, raccontava nel 2019.
Chi è Thomas Santu (ex) fidanzato di Virginia Raffaele
Thomas Santu è l’attore che ha rubato il cuore all’attrice e imitatrice Virginia Raffaele. Classe 1991, ha 31 anni ed è originario di Civitavecchia. Attualmente vive a Roma e sta lavorando a teatro nel musical Pretty Woman, dove veste i panni del protagonista maschile interpretato nel film da Richard Gere. Affascinante e dagli occhi di ghiaccio, Thomas è piuttosto discreto e sul sul profilo Instagram @thomas_santu pubblica per lo più contenuti relativi al suo lavoro.
Lascia un commento