Gossip & VIP

Chiara Ferragni pubblicizza shampoo e viene travolta dagli hater: “Pinocchia del Web”

Chiara Ferragni ancora una volta viene travolta dalle critiche degli haters, i cosiddetti odiatori del Web. C’è chi la chiama addirittura la “Pinocchia del Web“, dopo aver sponsorizzato uno shampoo. Ecco cosa è accaduto alla influencer più famosa e seguita d’Italia.

Le critiche all’ultimo post di sponsorizzazione di uno shampoo

Ancora una volta Chiara Ferragni è finita nel mirino degli haters. La fashion influencer, che controlla un impero economico da milioni di euro, è stata presa di mira sui social dopo aver pubblicato un post in cui sponsorizzava uno shampoo. “Piccolo consiglio haircare per l’estate“, ha scritto la Ferragni su Instagram mostrando il prodotto. Ma il post è stato travolto da commenti al vetriolo: “La pinocchia di Milano”, “Prodotti di pessima qualità, io non li consiglierei a nessuno”, “Che falsa pubblicità vorrei proprio vedere se usa questi prodotti pur di far soldi”, si legge tra le critiche. Gli haters accusano l’imprenditrice di sponsorizzare qualsiasi prodotto per soldi: “Per i soldi sponsorizzerebbe pure la m***a”.

Gli haters contro Chiara Ferragni ad ogni occasione

Che sia per l’outfit o i prodotti che mostra sui social, Chiara Ferragni è sempre nel mirino. Ogni occasione è buona per scatenare l’odio contro di lei, che però non replica mai e tira dritto per la sua strada. Anche l’annuncio della sua partecipazione al concerto benefico LoveMi, organizzato dal marito Fedez, è stata l’occasione per una pioggia di insulti. “Due poveri bambini usati come scimmiette acchiappa like, meritate i servizi sociali”, “Mamma mia sempre peggio siete tra tutti e due mi fate orrore salvo i bambini anche se li usate per farvi una bella pubblicità, complimenti che genitori…”.

La reazione della fashion influencer alle critiche

Nonostante le critiche feroci, Chiara Ferragni sembra non curarsi degli haters e tira dritto per la sua strada da imprenditrice digitale di successo. Le polemiche gratuite scivolano sulla corazza che si è creata in anni di esposizione mediatica, mentre il suo impero economico continua a crescere e macinare affari d’oro.