Chiara Ferragni soddisfatta della sua nuova vita: “Mi fa bene”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiudere una storia d’amore importante da cui sono nati due bambini ancora piccoli non è mai semplice, soprattutto perché quando si stava insieme erano davvero pochi i momenti in solitaria. Anzi, tutto o quasi finiva per essere messo in piazza sui social, comprese le azioni quotidiane che vengono fatte con i figli. A volte però ci si rende conto che prendere strade diverse può essere la strada migliore per entrambi, specialmente quando il rapporto risulta essere ormai logoro. Ne sanno qualcosa Chiara Ferragni e Fedez, che sono passati da essere costsnantemente presenti su Insagram e simili a non esserlo quasi per niente, se non per motivi “professionali e poco altro.

Piano piano entrambi stanno prendendo confidenza con la loro nuova quotidianità, che non sembrano disdegnare del tutto, anzi. Ora l’influencer si trova in vacanza in una dele località più amate, Forte dei Marmi, e sembra essere davvero rinata. I musi lunghi degli ultimi tempi sembrano essere ormai un ricord.

Ad averlo notato sono anche le persone che hanno avuto modo di incontrarla nella cittadina toscana, alcuni lo hanno riferito aprtamente a lei, che non ha nascosto di apprezzare i complimenti, come è giusto che sia. “Ogni volta che ti vedo sei sempre più bella”, le ha detto un uomo che l’ha incontrata in spiaggia, aggiungendo: “Ma cos’è che ti fa stare bene?“. La sua risposta è stata sorprendente, ma davvero emblematica: “La separazione“.

Insomma, chi si augurava che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez potesse essere solo passeggera deve inevitabilmente mettersi il cuore in pace. Il grande amore che hanno professat o un po’ ovunque ormai non sembra esserci davvero più. Molto meglio viversi un’estate all’insegna della leggerezza e del divertimento, in attesa di tornare a Milano ed essere di nuovo alle prese con i vari doveri quotidiani.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria