Gossip & VIP

Chiara Ferragni rompe il silenzio: “priorità è proteggere la famiglia e i figli”

Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo le ultime 48 ore in cui si è parlato (e molto) della crisi con Fedez.

L’imprenditrice digitale ha scritto: “Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare”, condividendo l’intevista rilasciata al Corriere della Sera, in edicola oggi.

Nel dettaglio, la social influencer ha spiegato: “In certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia. La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla: se la faccio con lui o se la faccio senza di lui e chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari”.

E ancora: “è stata dura. Per due mesi si è parlato di me come se fossi una criminale e incarnassi ogni male di questo Paese. Quando è scoppiato il caso, gli hater non hanno attaccato Balocco perché dicevano che ci sono gli operai e le famiglie, ma anche per le mie società lavorano 50 famiglie. Sono abituata a essere un personaggio divisivo, ad avere persone che mi supportano, ma anche hater. Fa parte del gioco, ma cercare ogni giorno una notizia negativa, anche falsa, per volere la mia disfatta, è stato eccessivo da sopportare anche per me. Poi ho l’impressione che faccia fare più clic dare enfasi a qualche hater piuttosto che alla maggioranza silenziosa che magari la pensa in altro modo”.