Chiara Ferragni, la nota imprenditrice e influencer italiana, torna a far discutere. Questa volta è finita al centro delle polemiche, per aver visto in anteprima la pellicola “Barbie Il Film”, prodotta da Waner Bros, in uscita oggi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Questo ennesimo privilegio della moglie di Fedez proprio non è andato giù ai follower di instagram, scatenando una pioggia di critiche e commenti al vetriolo.
Nel post incriminato, l’influencer ha condiviso alcune foto in look total pink con la didascalia: “Ieri sera abbiamo avuto una prima privata del film Barbie ed è stato epico”. Tra le foto anche il modello “Barbie, imprenditrice digitale” che Mattel le aveva dedicato nel 2016.
Sotto al post di Chiara Ferragni si sono subito avvicendati commenti non proprio piacevoli. “Si ma non sei tu Barbie” ha esclamato una fan – “ad averla interpretata è un personaggio di altro calibro e spessore”, riferendosi all’attrice protagonista del film Margot Robbie.
E poi ancora: “Lei privataaaaa….x carità….la solita tirona…anche meno…ci sono personaggi molto più famosi di lei…ma molto più umili”, “Ma non puoi sentirti protagonista di qualcosa che non sei!! E dai!!”. “Certo ti rosica che non ti hanno chiamato ad interpretarla eh?” – ha scritto un altro.
Tra i commenti più forti anche quello di una fan che tira in ballo anche il marito Fedez: “perché la première privata e non con tt gli altri VIP normali? sembrano i reali d Inghilterra….non capisco questa differenza”. C’è anche chi ha ricordato, poi, l’indagine in corso della Guardia di Finanza su una sua passata campagna pubblicitaria scorretta dell’imprenditrice.
Frecciatine pesanti che hanno trasformato un semplice post di omaggio all’iconica bambola, nell’ennesimo attacco nei confronti dell’imprenditrice italiana, tacciata di darsi delle arie ed essere poco umile.
Chiara Ferragni ha raggiunto nel tempo un incredibile successo nella sua carriera imprenditoriale e di influencer. La sua capacità di connettersi con il pubblico e di ispirare milioni di persone è indiscutibile, anche se questo la espone di frequente a violente critiche.
C’è però anche chi ha preso le sue difese: “Chiara non va alla première con gli altri. Lei si prende tutta la sala. ADORO”, “ma ha mai detto di essere Barbie? Se fossi stata lì anche io mi sarei vestita di rosa e fatta la foto all’interno della scatola”, “Ma si ogni occasione è buona per piangere con la vostra cattiveria e la vostra invidia…Chiara è l’unica influencer che può permettersi tutto le altre brutte copie sue. Chiara resta una di noi”.
Foto Instagram