Avanzano i lavori nella nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice ha fatto un sopralluogo proprio in questi giorni nell’abitazione nel quartiere City Life, a Milano, insieme alla sorella Valentina Ferragni. Sui social ha mostrato alcuni dettagli degli interni.
Lavori in corso nella nuova grande casa dei Ferragnez. Chiara Ferragni, Fedez e i figli Leone e Vittoria si trasferiranno, non appena tutto sarà pronto. L’imprenditrice ha fatto un sopralluogo e ha pubblicato alcune foto, mostrando il cantiere ancora in attività.
Insieme a Chiara, la sorella Valentina Ferragni. L’annuncio del trasferimento nella nuova casa è arrivato un anno e mezzo fa. Ferragni e Fedez rimarranno nel quartiere City Life, dove attualmente vivono in affitto, presso le Residenze Zaha Hadid. La coppia ha fatto il grande passo, acquistando la prima casa che, molto probabilmente, si trova nel complesso Residenze Libesking 2, firmato dal celebre architetto Daniel Libeskind.
A seguire i lavori ci sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design. Nel corso dei mesi, Chiara Ferragni ha dato qualche piccola anteprima, pubblicando di tanto in tanto foto e video dei lavori in corso. Lo spazio prende sempre più forma, anche se ancora dalle stanze enormi pendono ancora fili dell’elettricità e la pavimentazione appare incompleta. I più attenti non hanno potuto fare a meno di sottolineare l’assenza di Fedez durante la visita alla casa.
Tra gli elementi più eclatanti, spiccano una imponente e sinuosa scala a chiocciola e un camino. Della casa sappiamo che è a due piani, con stanze ampie e luminose e un’enorme terrazza. Nel complesso c’è una piscina condominiale. Tutto potrebbe essere pronto tra agosto e settembre, ma i Ferragnez non hanno ancora detto nulla in proposito. L’attico a due piani si affaccia sul verde di City Life, con vista panoramica su Milano.