Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Chiara Ferragni “si pensa libera” in mutande in giro per Milano
“Va bene pensarsi libera ma senza esagerare”: è stato il pensiero di tutti (o quasi) quelli che sono rimasti a bocca aperta stupiti dall’ultimo look di Chiara Ferragni. Scopriamo, di seguito, cosa ha combinato questa volta la moglie di Fedez.
Chiara Ferragni gira per Milano in mutande
Chiara Ferragni si è mostrata praticamente in mutande, in giro per Milano, coperta solo da un collant velato, giacca di pelle, sneakers e cappellino. Una mise per sponsorizzare un noto brand francese di moda ma che ha scatenato il caos su Instagram: esattamente il suo obiettivo. L’influencer, che nei giorni scorsi ha ammesso come gli ultimi tempi siano stati piuttosto duri per lei e la sua famiglia, si è divertita a sfoggiare un outfit decisamente audace per una normale mattina di metà marzo. Sarà che le temperature sono già quasi primaverili, ma Chiara è uscita di casa con una mise a dir poco inusuale. Ciò che, tuttavia, (forse) non si aspettava erano le critiche da cui è stata sommersa nel giro di pochi minuti.
Le critiche social a Chiara Ferragni
Nonostante gli scatti siano accompagnati dall’hashtag #adv che indica una sponsorizzazione, quindi è plausibile pensare che la moglie di Fedez non si rechi con lo stesso outfit per andare a fare la spesa, sono stati in molti a esprimere le proprie perplessità per il suo abbigliamento, chi in modo più rigoroso e chi buttandola sul ridere. L’imprenditrice digitale, infatti, è stata sommersa di critiche e commenti negativi. “Ma combinata così per andare dove? Mi auguro solo per fare foto”, ha commentato un’utente. “Chiara Ferragni vi consiglia la moda spaventa passeri per la primavera 2023. E quante povere cretine che le andranno dietro…”, ha aggiunto un altro. E ancora “Dovrebbe essere una trend setter e si veste così?”. “Ma è moda questa?”,
“Pensati libera ma il trash rimane”
Qualcuno è stato più ironico: “In giro con le mutande, non ce la posso fare…Candida presa nella metro in 3, 2, 1…via!” oppure “Uscire in mutande è un’ottima alternativa quando non si ha nulla da mettere”. “Chiara se lanci la moda delle mutande ci fai sparagnare di comprare i jeans…” scrive qualcuno, e qualcun altro invece esprime preoccupazione: “Chiara tu hai le guardie di sicurezza per andare in giro così. Ma noi se andiamo in giro per Milano così… ho paura solo a pensare cosa possa succedere”, “ E c’è chi tira in ballo quel “Pensati libera” che Chiara Ferragni ha portato sul palco di Sanremo per osservare: “Pensati pure libera, ma il cattivo gusto rimane, chi va in giro vestita anzi svestita in questo modo, puoi essere magra e bella finché vuoi, ma il trash rimane”.
La replica di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, almeno per il momento, ha preferito non replicare. Ha però festeggiato in una storia l’ultimo traguardo: ben 29 milioni di follower su Instagram, pertanto, nonostante le critiche, nel suo caso “restare in mutande” è ben lungi dal significare un tracollo per la sua attività da imprenditrice digitale ed influencer. Anzi, al contrario quella va a gonfie vele come dimostra il traguardo raggiunto nelle ultime ore.
Lascia un commento