Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Chiara Ferragni con Leone e Vittoria nella nuova casa: “I bimbi hanno visto le loro stanze”
Nuovo sopralluogo di Chiara Ferragni nella casa milanese di famiglia, in cui fervono i lavori. L’imprenditrice e influencer, come aveva promesso ai suoi follower, racconta il procedere della ristrutturazione e, stavolta, insieme a lei ci sono anche i figli, Leone e Vittoria.
Chiara Ferragni, sopralluogo con i bimbi
I Ferragnez dovrebbero entrare nella nuova casa entro la fine dell’estate o il prossimo settembre, almeno stando alle previsioni. Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno acquistato una nuova casa, sempre nel quartiere CityLife, dove adesso vivono (ma in affitto).
Per la loro casa, hanno puntato su un attico molto grande. Sarebbe una delle abitazioni in costruzione nei complessi residenziali di fronte alle Tre Torri, le residenze Libeskind 2. Due piani, una terrazza grandissima e una piscina condominiale: questi sono alcuni dei dettagli già emersi, oltre a quelli raccontati proprio da Chiara sui social.
Un paio di giorni fa, Ferragni ha fatto un nuovo sopralluogo, portando con sé i figli, Leone e Vittoria, che hanno anche potuto vedere le loro future stanzette. “Oggi ho portato i bambini a vedere la nuova casa e hanno visto anche le loro stanze“, ha scritto, per accompagnare una gallery di foto di lei e dei piccoli.
Tutti e tre insieme hanno posato in quello che potrebbe essere il salotto. Si vede, nella stanza, un camino che l’imprenditrice aveva già rivelato in precedenza. Il vero pezzo forte, in questa occasione, sono state proprio quelle che dovrebbero essere le camere dei bambini.
Leone posa in una stanza con una finestra e un parquet bicolore, decisamente originale, a raggiera. Vittoria, invece, sorride in una stanza con un parquet più tradizionale e un balcone. Negli altri scatti si vedono una grande e imponente scala, un corridoio e altri ambienti in via di definizione, nei quali si evince che i lavori sono ancora in corso.
Insieme a Chiara Ferragni, Leone e Vittoria e non c’era Fedez. Marito e moglie però, nelle scorse ore, hanno partecipato insieme alla festa della scuola del figlioletto, pubblicando sui social un ironico video in cui Fedez commenta il suo outfit, decisamente meno formale di quello degli altri papà: “Sono tutti in giacca e cravatta e io invece mi confondo con la gioventù“, racconta il rapper, che indossa dei bermuda in jeans e una maglietta smanicata.