Gossip & VIP

“Chiara Ferragni innamorata di Silvio Campara”: chi è il nuovo presunto fidanzato dell’influencer

Chiara Ferragni e Fedez conducono ormai vite totalmente separate, appare difficile da quanto traspare dai social, dove entrambi sono sempre presenti, pensare che i due abbiano un grande dialogo. In questi giorni l’influencer si trova a Mykonos in vacanza con i suoi familiari più stretti e i suoi bambini, ma almeno ufficialmente non ha fatto arrivare alcun messaggio all’ex, colpito dall’ennesimo malore che ha fatto preoccupare un po’ tutti.

Ora il suo interesse sembra essere davvero rivolto ad altro, anzi ci sarebbe già qualcuno nel suo cuore, anche se né lei nè lui hanno lasciato trapelare qualcosa. Anzi, secondo alcuni bene informati la coppia potrebbe uscire allo scoperto a fine anno.

Chi è il presunto nuovo fidanzato di Chiara Ferragni

Ma chi sarebbe l’uomo che avrebbe conquistato Chiara Ferragni a pochi mesi dall’annuncio della sua separazione da Fedez? A parlarne è ‘Dagospia’, solitamente sempre accreditata sulle ultime novità relative alla vita privata dei personaggi famosi, secondo cui la nuova fiamma sarebbe Silvio Campara, imprenditore in forte ascesa con un passato da modello.

Secondo gli ambienti della finanza, Campara nel 2020 è riuscito a far fatturare alla sua società, che poi è il brand Golden Goose, conosciuto soprattutto per le sue sneaker di lusso, 260 milioni di Euro. E da allora gli affari vanno ancora meglio.

I due, sulla base di quanto riferito dal ‘Corriere del Veneto’, si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi, durante l’inaugurazione del Bar Golden, un nuovo retail concept ispirato alla villeggiatura italiana anni ’60. Il curriculum dell’uomo è davvero di tutto rispetto, a conferma di come non sia uno che ama adagiarsi sui risultati ottenuti. Subito dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, Campara ha iniziato a lavorare come commesso da Alexander McQueen, come commerciale di Giorgio Armani e, nel 2013, iniziare la scalata nell’azienda Golden Goose, fondata dalla coppia di designer veneziani Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo e venduta nel 2020 alla società di private equity Permira, toccando l’apice dopo soli cinque anni, con l’attuale nomina a CEO.

Il settimanale ‘Chi’ si è sbilanciato ulteriormente e ha definito quello che è nato tra Chiara e Campara “la love story più chiacchierata dell’estate”. In uno dei loro primi incontri lui era con la moglie Giulia e i loro figli, ma a giugno ci sarebbe stato un distacco, sembra definitivo, tra l’imprenditore e la consorte, forse per la vicinanza con l’influencer. A Capri, dove è stata recentemente lei avrebbe “mostrato agli amici, con gli occhi a cuore, una foto di Campara sul suo telefonino”, come si legge su ‘Dagospia’.