Il settimanale “Chi” ha pubblicato in edicola le prime immagini di Chiara Ferragni in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera, l’uomo che secondo i gossip potrebbe essere il suo nuovo compagno.
Giovanni, figlio di Marco e membro della famiglia Pirelli, è stato paparazzato insieme alla famosa influencer lunedì 28 ottobre.
I due si sono incontrati a Villa d’Este, sul lago di Como, arrivando insieme per l’ora di pranzo e trattenendosi sulla terrazza fino alle 17:30.
La rivista racconta che la coppia ha scelto una zona appartata, nonostante la presenza di alcuni turisti stranieri, e durante il tempo trascorso insieme, i due hanno chiacchierato, riso, e scattato fotografie sui loro telefoni.
Nel corso dell’incontro, Chiara, 37 anni, e Giovanni, 41, si sono avvicinati per un selfie, durante il quale i loro volti si sono sfiorati a tal punto da sfiorare il bacio.
Dopo aver trascorso il pomeriggio insieme, i due sono rientrati a Milano. Quella sera, Chiara ha partecipato alla festa per il compleanno della madre, Marina Di Guardo, presso il ristorante La Briciola, insieme alle sue sorelle e ai rispettivi partner.
Secondo Giuseppe Candela di “Dagospia”, anche Giovanni potrebbe essersi unito alla festa; l’imprenditore ha da poco concluso il matrimonio con Nicole Moellhausen, con cui ha avuto tre figli.
Nonostante i figli di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera frequentino lo stesso istituto, i due avrebbero si sarebbero conosciuti per la prima volta a fine agosto a Ibiza.
In quel periodo, Chiara era ancora legata a Silvio Campara, il quale però avrebbe scelto di tornare con la moglie, lasciando spazio a una “affettuosa amicizia” tra Chiara e Giovanni.
“Al momento i due stanno semplicemente approfondendo la conoscenza – riporta il magazine – senza parlare ancora di un vero fidanzamento”.
Dimenticato Fedez e terminata la relazione con Silvio Campara, Chiara avrebbe ora intrapreso un’amicizia speciale con Giovanni Tronchetti Provera, come anticipato da “Dagospia”.
Intanto, Taylor Mega continua ad affermare che Chiara e Fedez avessero una relazione aperta, nonostante la Ferragni abbia smentito pubblicamente questa voce in un’intervista a “Striscia La Notizia”.
Secondo Mega, Chiara avrebbe frequentato altri uomini durante il matrimonio con il rapper. “Ognuno può interpretare come vuole – ha dichiarato la friulana durante il podcast “Gurulandia” – Se parlo è perché sono al corrente di certe cose.
Se Chiara ha frequentato altri mentre era sposata con Federico, lo confermo. Anche se lei ha detto che ‘una coppia aperta è quando entrambi vedono altre persone’, ognuno può dire ciò che vuole”.
Foto Instagram