Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Chiara Ferragni e Fedez in Sardegna: scoppia la polemica
Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una vacanza in Sardegna. I due, insieme alla famiglia, sono in una casa da sogno e trascorrono queste giornate in totale relax. Purtroppo però, le polemiche mosse dai fan non mancano, ma scopriamo perché!
Chiara Ferragni e Fedez in Sardegna
L’imprenditrice digitale ha postato su Instagram una storia in cui mostrava un cofanetto pieno di conchiglie raccolte dalle spiagge, accompagnato dalla scritta “grazie”. Ma attorno al breve video, sparito dai social dopo poche ore, sono scoppiate polemiche diventate virali. Il motivo sta in questo “regalo” che l’influencer non ha raccolto in prima persona ma ha probabilmente avuto in omaggio.
Davvero poco gradito dai suoi fan sardi. Il motivo di tutto questo sta nel fatto che da anni si battono contro il depredamento delle spiagge da parte dei turisti, che tornano a casa con souvenir naturali come sabbia o, appunto, conchiglie.
Le parole dei fan
“Senza dubbio non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia….Ma dall’alto dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si porta via niente. Un’occasione persa per Chiara Ferragni”. Lo ha scritto la pagina Facebook “Sardegna rubata e depredata”.
L’influencer non ha ancora replicato pubblicamente alle critiche subite dopo la gaffe social e c’è chi fa notare come appena pochi giorni prima la sorella Valentina avesse lanciato un messaggio ambientalista invitando a raccogliere dalle spiagge i tappi e i pezzi di plastica e lasciando stare le conchiglie.
Lascia un commento