Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Chiara Ferragni chiama l’ex suocera per sapere di Fedez: ritorno di fiamma?
Dopo le notizie preoccupanti riguardo le condizioni di salute di Fedez, smentite dal diretto interessato, secondo i rumors l’imprenditrice digitale avrebbe chiesto notizie. Scopriamo, di seguito, come è andata.
Come sta Fedez
In queste ore si è tanto parlato della salute di Fedez, che tuttavia ha già rotto il silenzio facendo intendere di stare meglio. Nonostante lo spavento dunque pare che Fedez stia bene e che al momento stia recuperando le energie. Stando a quanto si mormora però pare che anche Chiara Ferragni si sarebbe preoccupata per il rapper e avrebbe chiamato la sua ex suocera.
La preoccupazione di Chiara Ferragni
Le indiscrezioni poco rassicuranti sulle condizioni di salute di Fedez circolate nelle ultime ore sono state smentite dal diretto interessato, ma sembrerebbero aver preoccupato anche Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’imprenditrice digitale avrebbe contattato l’ex suocera Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, per avere notizie su Federico.
Chiara Ferragni chiama la (ex) suocera
La dolorosa separazione avvenuta qualche mese fa non cancella il grande affetto (amore?) tra Chiara Ferragni e Fedez, che di recente ha vissuto momenti non semplici. Nella giornata di ieri infatti è giunta voce che le condizioni di salute del rapper si fossero aggravate e a quel punto è scattata la preoccupazione generale.
Ritorno di fiamma tra Fedez e Chiara Ferragni?
Nonostante la separazione del resto tra l’influencer e il rapper rimane un grande affetto e pare dunque logico che la Ferragni abbia voluto informarsi di quanto accaduto al padre dei suoi figli. Per molti questo potrebbe essere un primo segnale di riavvicinamento. Tuttavia al momento non possiamo sapere cosa accadrà tra Chiara e Fedez, nonostante tutti noi speriamo ardentemente in un ritorno di fiamma.