Chi è Alissa Jung, la moglie dell’attore Luca Marinelli

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luca Marinelli è  un attore italiano, vincitore di un David di Donatello, due premi al Festival di Venezia e due Nastri d’argento, è tornato a recitare sul set con l’amico e collega Alessandro Borghi a cui è legato da una profonda amicizia. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo chi è la moglie Alissa Jung. 

Luca Marinelli torna al cinema con il film “Le otto montagne”

 

Proprio il film racconta l’amicizia dei due protagonisti, una vera e propria fratellanza che la vita metterà alla dura prova. Ad un certo punto, infatti, la vita dividerà i due protagonisti per farli rincontrare adulti e cambiati.  “Purtroppo viviamo in un momento storico dove i sentimenti sembrano anacronistici: non siamo più abituati a parlare di quello che proviamo o, quando lo facciamo, siamo sempre mossi dall’ego, dal perbenismo o dal qualunquismo. Insomma, non è quasi mai costruttivo. Questo film invece è pieno di cose radicate alla verità e alla realtà” – ha detto Alessandro Borghi parlando proprio del film in cui recita accanto all’amico e collega Luca.

Luca Marinelli e l’amicizia con Alessandro Borghi

Nel nuovo film “Le otto montagne”, Luca Marinelli è tornato a recitare con l’amico Alessandro Borghi. Proprio parlando del rapporto che lo lega al famosissimo attore di fiction e cinema ha detto: “avevamo un rapporto di amicizia prima del film e abbiamo usato questo filtro per creare un’altra amicizia, sullo schermo, tra Pietro e Bruno. È stato facile ma abbiamo dovuto interpretare due personaggi completamente diversi da quello che siamo noi. In un certo senso è stato semplice, abbiamo affrontato questo processo mano nella mano come avevamo fatto sette anni fa”.

Proprio come i due protagonisti del film, infatti, Luca e Alessandro si erano allontanati per un pò, ma la vita e il destino li ha portati nuovamente sulla stessa strada. “Nonostante per tutto questo tempo ci fossimo allontanati dal punto di vista professionale, lavorativo. Ci siamo ritrovati dopo tutto questo tempo e sono stati otto mesi di lavorazione davvero intensi” – ha concluso l’attore.

Chi è la moglie di Luca Marinelli

Alissa Jung è un’attrice tedesca, attuale moglie dell’attore Luca Marinelli. Alissa nasce a Münster in Germania nel 1981 e nel suo paese d’origine è molto conosciuta perché ha recitato in diverse serie televisive e soap opera. Si interessa e avvicina anche al teatro ma non tralascia neanche gli studi: si laurea, infatti, in medicina.

Tra le serie a cui ha preso parte ci sono: “Rosamunde Pilcher”, “Squadra Speciale Cobra 11”, “Viva Berlin!”. Per quanto riguarda la vita privata per diverso tempo (dal 1999 al 2007) è stata insieme al conduttore televisivo Jan Hahn con cui ha avuto due figli, Lenius e Julina. L’attuale marito, Luca Marinelli, lo ha conosciuto nel 2012 sul set della fiction “Maria di Nazaret” dove interpretavano Maria e Giuseppe. Marinelli di recente ha interpretato Fabrizio De André nella fiction “Fabrizio De Andrè – Principe Libero” che ha riscosso un enorme successo.

Dopo il matrimonio Marinelli ha deciso di trasferirsi a Berlino dove vivono insieme felicemente anche se torna in Italia ogni volta che deve girare qualche film. Non è assolutamente pentito di questa scelta perché Berlino è una città molto organizzata e piena di cose da fare e vedere. Su Instagram Alissa è molto seguita; sul suo profilo le foto con il marito Luca però scarseggiano. Vi lasciamo QUI il suo profilo ufficiale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×