Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Celine Dion ha perso il bambino
Meno di un anno fa Céline e Renè Angèlil avevano reso nota la scelta della cantante canadese di sottoporsi a processi di fecondazione assistita, e alcuni mesi fa avevano anche fatto sapere che la fecondazione assistita aveva funzionato, e che la cantante era finalmente in dolce attesa. Adesso purtroppo perà i coniugi hanno reso noto che la Dion ha avuto un aborto spontaneo.
Ecco le parole del marito di Céline, che ha raccontato come sono andate le cose. “Viviamo la realtà che vive la maggioranza delle coppie” che fa ricorso a queste tecniche di procreazione assistita. La strada puà essere lunga e ardua, non funziona sempre come accadde la prima volta con Renè-Charles (il primo figlio della coppia, nato nel 2001). Lo scorso agosto Il Dr. Zev Rosenwaks credeva che la gravidanza fosse ben impiantata. Ma non é andata cosà. L’abbiamo saputo una decina di giorni più tardi. Ed eravamo sotto choc.
Nonostante lo choc della perdita del bambino, Céline, come afferma lo stesso marito, non si é data per vinta e non si é affatto arresa. “Io e Cèline continua a raccontare Renè Angèlil- vogliamo dire soprattutto che non siamo scoraggiati, che sappiamo che siamo dei genitori privilegiati per avere nostro figlio. [“]Le coppie che passano attraverso questi momenti comprenderanno sicuramente il nostro silenzio delle ultime settimane. Ma oggi, noi siamo piedi di speranza e Cèline é più determinata che mai, anche se gli specialisti hanno chiarito che la probabilità di riuscita é il 25%.”
Lascia un commento