Gossip & VIP

Caterina Balivo vittima di furto: appartamento svaligiato, ecco il bottino

Durante la notte del 1° luglio, dei ladri sono riusciti a entrare nell’appartamento della conduttrice televisiva Caterina Balivo forzando una finestra del balcone, agendo indisturbati.

L’abitazione si trova nel quartiere Parioli di Roma.

Il colpo: borse, rolex e gioielli

Una volta all’interno dell’appartamento, i malviventi hanno bloccato la porta dall’interno e hanno sottratto diversi oggetti di valore. Tra il bottino si contano borse di lusso, orologi Rolex e gioielli. Il valore complessivo del furto è ancora da quantificare.

L’intervento della polizia

La polizia, insieme alla scientifica, è intervenuta sul luogo per effettuare i rilievi necessari. Gli agenti del commissariato Villa Glori stanno attualmente indagando sull’episodio. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono al vaglio delle autorità per cercare di identificare i responsabili.

La ricostruzione

I fatti si sono verificati intorno alle 2:30 del mattino. Dei ladri, presumibilmente professionisti vista la precisione del loro modus operandi, sono riusciti a entrare nell’appartamento romano della presentatrice. I malviventi hanno forzato una porta finestra per accedere all’interno.

Una volta forzata l’apertura, i ladri hanno immediatamente bloccato la porta d’ingresso per evitare di essere sorpresi dall’arrivo di qualcuno durante il furto.

Questo accorgimento ha permesso loro di operare con maggiore tranquillità.

Approfittando dell’assenza della padrona di casa, che si trova in vacanza a Barcellona, in Spagna, come indicato sui suoi profili social, i ladri hanno avuto il tempo di selezionare con cura gli oggetti di maggior valore.