Barbara D’Urso condivide su TikTok la sua preparazione della cacio e pepe, un mix di tradizione e ironia che ha diviso il pubblico.
Caso Basciano – Codegoni, avvocato chiede al giudice il ricongiungimento con la figlia
L’avvocato Leonardo D’Erasmo, difensore di Alessandro Basciano, nell’intervista a 7 sul 7 daily condotto da Matteo Bortone e Sharon Fanello su Cusano news 7, risponde alle domande in merito alle accuse rivolte al suo assistito da parte di Sophie Codegoni.
SUL RAPPORTO DI ALESSANDRO BASCIANO CON LA FIGLIA CELINE
“Purtroppo Alessandro non vede la piccola dall’ultimo giorno che sono stati insieme a Sophie, era mercoledì 13 novembre.” – dichiara Leonardo D’Erasmo, legale di A. Basciano in diretta a 7 sul 7 daily su Cusano news 7 e continua: “Sono circa 15 giorni che Alessandro non vede la propria bimba, in qualità di legale difensore ho inviato più di una comunicazione ufficiale tramite PEC alle colleghe che assistono Codegoni, chiedendo di poter vedere la bambina. Ricordo altresì che Basciano non ha nessun tipo di restrizione a riguardo, ma purtroppo, senza entrare nei dettagli delle comunicazioni intercorse, le risposte non hanno portato all’incontro tra padre e figlia. Questa mattina insieme al mio assistito abbiamo impostato un ricorso al giudice che consente ad Alessandro di esercitare i propri diritti e doveri di padre nei confronti della piccola Celine”.
SU EVENTUALI RIPERCUSSIONI E CONSEGUENZE LEGALI
Dopo la conferma delle accuse davanti ai pm da parte di Codegoni, D’Erasmo sembra non nutrire timori: “Non credo esista qualcosa che possa preoccuparci, oltre all’arresto lampo verificatosi. Sicuramente però abbiamo moltissimo materiale probatorio sufficiente per poterci difendere finanche attaccare”.
Infine, sui presunti tentativi di avvicinamento a Sophie dopo la scarcerazione, il legale smentisce: “dalla giornata di sabato 23 novembre in avanti assolutamente no e neanche alcun contatto tra i due”.