Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Carolyn Smith e il tumore: “Non posso più operarmi”
Carolyn Smith deve affrontare una nuova battaglia contro il tumore. La ex ballerina lo annuncia sui social sempre con il sorriso e il coraggio che la contraddistinguono. Si mostra con i capelli rasati a zero in cui dice ai fan: “Purtroppo, ho dovuto ricominciare le terapie, perché i medici mi hanno detto che così devo fare. Ho un piccolo percorso da fare, come al solito smile e andiamo avanti con qualche momento di fragilità più di prima, ma io non mollo”.
Carolyn Smith: “Non posso più operarmi e fare radioterapia”
Carolyn Smith ha parlato della sua malattia, che è tornata e la sta mettendo di nuovo a dura prova. La ex ballerina dovrà sottoporsi ancora una volta a tutte le cure necessarie per bloccare la sua diffusione. Lo ha rivelato lei stessa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. “Non posso più operarmi o fare radioterapia.
Come si curerà Carolyn Smith?
A quanto pare, l’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare ‘l’intruso’ ma è più tossico” ha rivelato Carolyn Smith. La donna ha ammesso di stare attraversando un momento difficile: “Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta” ha dichiarato la donna, che ha lanciato un’associazione per raccogliere fondi per i malati. “Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso” ha dichiarato la giudice di Ballando con le Stelle.
La malattia di Carolyn Smith
Carolyn Smith ha ricevuto la prima diagnosi di tumore al seno nel 2015 e da quel momento ha combattuto contro la malattia per molti anni, fino ad una mastectomia per una recidiva nel 2018. Durante questa battaglia contro la malattia, non ha mai smesso di insegnare danza e di lavorare accanto a Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle. A distanza di cinque anni da quella recidiva, il tumore è tornato nella sua vita per la terza volta.
La forza di Carolyn Smith
Ha ripreso le terapie contro il cancro l’8 marzo Carolyn Smith è una forza della natura. Sempre sorridente, bella e positiva come è apparsa a Ballando con le Stelle, affronta la malattia che si è ripresentata alla sua porta con il solito coraggio, anche se ammette che questa volta è un po’ più fragile. Sui social la ex ballerina ha scritto: “Quale giorno più adatto per ri-cominciare? L‘8 marzo, la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile. Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po’ di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo”.
Carolyn Smith: “Ho tanta voglia di vivere”
Un esempio di coraggio, positività e passione Carolyn Smith affronta l’ennesima battaglia col sorriso e scrive: “Le ultime settimane sono state piene di attività, ricche di crescita e motivazioni di lavoro e personale. Non mi permetto di perdere un attimo o un’opportunità… ho tanta voglia di evolvere e vivere. Non aspetto più per fare quello che mi appassiona o rinunciare a quello che desidero a fare”. Accanto a lei c’è sempre il marito ed ex coreografo: “Non ho fatto da sola. Oltre avere Tino Michielotto al mio fianco in tutto, ho un team eccezionale che condivide tutto questa voglia di crescere”. Ha scritto la Smith ringraziando le persone che le stanno accanto.
Lascia un commento