Si è conclusa l’avventura di Sanremo 2011 e siamo pronti a tirare le somme di queste serate all’insegna della musica, del divertimento, dei balletti scatenati e di tanto altro ancora. Ma come avranno vissuto questa speciale esperienza le due madrine della kermesse canora più chiacchierata degli ultimi giorni?
Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le due madrine del Festival, hanno rilasciato le loro impressioni a caldo di questa esperienza. La bella showgirl argentina Belen Rodriguez è apparsa con le lacrime agli occhi quando ha dichiarato che in realtà il festival, per quanto fosse un banco di prova davvero difficile, non è stato un incubo.
Durante le serate, accanto a Gianni Morandi, ed accanto a Luca e Paolo, interpreti delle due canzoni rivelazione della Kermesse (“Ti sputtanerò” e “Uno su mille“) la Rodriguez è apparsa molto tesa: «Non sono molto spesso impacciata, sono abbastanza svergognata, lasciatemelo dire, non sto a farmi troppi problemi al momento di parlare», ha raccontato a ‘Domenica in’ poco dopo la fine del festival, conclusosi con la vittoria di Roberto Vecchioni.
«Questo palco ti mette soggezione, ogni volta che lo calpesti senti una vibrazione particolare nel corpo. Ogni volta che entravo, per il balletto o per la canzone, non riuscivo a farlo benissimo», ha infine spiegato la stellina del mondo del gossip, che al termine di una delle sue esibizioni è addirittura svenuta, forse per la troppa tensione.
Passiamo adesso alla showgirl Elisabetta Canalis, la cui partecipazione alla kermesse è stata criticata sin da subito, a causa della sua relazione con l’attore George Clooney, che secondo i pettegoli avrebbe influito nella scelta di questa valletta come madrina del Festival della musica italiana.
L’ex velina Elisabetta Canalis, interrogata sull’esito della sua partecipazione al festival di Sanremo 2011, ha dichiarato: “Mi promuovo. Mi sono proprio divertita a Sanremo 2011, avrei voluto che durasse un mese”. E per chi fosse ancora convinto che fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sotto sotto vi fosse antipatia e rivalità, ci pensa la Canalis a mettere fine alle chiacchiere: “Sono contentissima degli elogi che ha ricevuto Belen: – ha dichiarato a Diva e Donna l’ex velina – è davvero brava”.
E voi chi avete preferito fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez a Sanremo 2011? fateci sapere la vostra opinione!