Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Can Yaman contro il gossip: “Create finte fidanzate, quando ne avevo una vera, l’avete rovinata”
Can Yaman ha affidato ai social uno sfogo contro il mondo del gossip e chi alimenta voci in merito alle sue presunte fidanzate. L’attore turco, spesso protagonista della cronaca rosa, ha voluto fare chiarezza, spiegando che se avesse una fidanzata, sarebbe lui stesso a renderlo noto.
Lo sfogo di Can Yaman
“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta“. A parlare, attraverso le Storie di Instagram, è Can Yaman. L’attore turco è stato nei giorni scorsi al centro del gossip, poiché gli è stata attribuita una nuova relazione. Non si tratta della prima occasione in cui avviene qualcosa del genere ma, in questo caso, è arrivata una secca smentita dal diretto interessato.
“Quando ne avevo una vera, avete fatto tutto per rovinarla, bombardando tutti con le teorie che era una cosa finta“, aggiunge ancora Yaman, senza entrare in ulteriori dettagli. “Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete fare credere che siano vere”, sottolinea.
Nel suo messaggio, l’attore turco precisa anche che, qualora avesse una compagna, sarebbe lui stesso a renderlo noto: “Vi assicuro che se ne avessi avuto una seria, ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un po’ di visibilità fate pure, però io non c’entro niente…”.
“Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze”, chiede Yaman, che è molto attivo nel sociale con la sua Associazione. Quindi conclude: “Meno male che i miei fan ormai hanno imparato a fregarsene e non credere a nulla, a meno che non verifichi io. Li ringrazio…”.
Non tutti lo sanno, ma l’attore è promotore dell’Associazione Can Yaman for Children ets, che si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti nel sistema sanitario pubblico, attraverso attività di interesse sociale legate alla pediatria e all’adolescenza. Per questo motivo è spesso impegnato con incontri e attività in tutta Italia.