Tra queste celebrità da calendario, non poteva mancare l’ex gieffina Cristina Del Basso, che con le sue forme prorompenti ha voluto dare un benvenuto molto “caldo” all’anno che si accinge ad arrivare.
La supermaggiorata ex concorrente del Grande Fratello ha sempre fatto sfoggio del suo seno fuori misura, ma -nonostante ciò- ha spesso sottolineato di “non essere un paio di tette che cammina”, e di avere anche un cervello. C’è da dire che se questo è vero, la Del Basso non si sta dando molto da fare per far conoscere il suo cervello al pubblico.
Sin da quando abitava nella casa più spiata d’Italia, gli spettatori del Grande Fratello si aspettavano che presto l’ex concorrente del reality avrebbe posato senza veli per un calendario, per la gioia di tutti i maschietti. Come volevasi dimostrare, ecco che il calendario 2010 di Cristina Del Basso va letteralmente a ruba, tanto che è stata già chiesta una ristampa.
Di seguito trovate le foto Cristina Del Basso, vera protagonista di uno dei calendari 2010 più bollenti dell’anno, giudicate voi!