Frecciatine ai rapper, una relazione tormentata e la lotta contro la dipendenza: Taylor Mega si svela nella puntata finale di "Belve".
Brad Pitt tradisce Angelina Jolie? Matrimonio a rischio
Secondo le ultime indiscrezioni, Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più felici di Hollywood, ormai molto vicina al matrimonio, potrebbero lasciarsi a causa di una “legittima” scenata di gelosia da parte della bellissima Angelina a causa di uno scatto pubblicato da una rivista, che mostrava Brad in atteggiamenti ambigui con una donna sconosciuta.
E così la nostra Angelina ha pensato bene di fare una piazzata e si è presentata sul set in cui il compagno stava girando alcune scene, per una dura scenata di gelosia. Stando alle ultime indiscrezioni, Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero sul punto di sposarsi, ma proprio in questi giorni un macigno pesantissimo è caduto sulla coppia, tanto da comprometterne seriamente la serenità.
Secondo il magazine ‘Ok!’, Angelina avrebbe fatto una scenata a Brad a causa di uno scatto fotografico in cui il compagno è stato immortalato con un’altra donna. Queste cose non capitano solo ai comuni mortali, ma anche alle celebrità.
La foto incriminata è stata scattata a Malta, sul set dell’ultimo film di Pitt, ritrae l’attore in compagnia di una bella ragazza che gli sfiora il braccio mentre parla divertita al cellulare. Una foto che di fatto non dimostra nulla, ma che tuttavia ha fatto infuriare Angelina Jolie.
Qualcuno parla di crisi, altri di una possibile rottura a causa di in tradimento che effettivamente non si sa neppure se c’è stato. Anche se la rivista “OK!”, che ha pubblicato lo scatto, ha rivelato che Brad Pitt avrebbe trascorso molto tempo con una donna che è stata vista con lui sul set, ma anche in altre occasioni, cosa che ha decisamente allarmato la Jolie, che pare sia molto preoccupata per la presenza di questa persona. Tradimento o meno, questa notizia potrebbe mandare all’aria il loro matrimonio.
Lascia un commento