Stefano De Martino si racconta senza filtri: dal sogno di una famiglia più matura alla conduzione di Affari tuoi, fino all’ambizione di Sanremo.
Brad Pitt, flirt in corso con Emily Ratajkowski?
Brad Pitt ed Emily Ratajkowski avrebbero un flirt in corso. Questo, almeno, è quanto sostengono i media americani dopo che i due sono stati pizzicati più volte insieme. Entrambi single, si starebbero frequentando da tempo.
Flirt in corso tra Brad Pitt ed Emily Ratajkowski
Single da sei anni, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad Emily Ratajkowski. I quotidiani americani li hanno pizzicati insieme più volte e raccontano che l’attore e la modella si stanno frequentando da qualche settimana. Per il momento, nessuno dei due ha commentato il chiacchiericcio, ma stanno comunque cercando di viversi il più possibile.
Anche Emily deve dimenticare l’ex marito
Mentre Brad sta ancora combattendo con Angelina per il divorzio e l’affidamento dei sei figli, Emily è fresca di separazione. La Ratajkowski ha messo fine da poco alla relazione con l’attore e produttore Sebastian Bear-McClard. Sembra che la modella abbia deciso di mollare il padre di suo figlio dopo che ha scoperto diversi tradimenti. Credeva davvero nel loro amore, ma non ha potuto fare altro che mettere un punto alla storia.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt sfila a Berlino con la gonna
Brad ed Emily, una coppia bella in tutti i sensi
Brad ha 58 anni, mentre Emily ne ha 31. Stando a quanto sostengono i media americani, la differenza d’età non è un problema. Pitt e la Ratajkowski si stanno conoscendo e, per ora, non si può dire se la frequentazione diventerà un grande amore oppure rimarrà un semplice flirt. Secondo i beninformati, prima di uscire allo scoperto, i due vorrebbero capire se la loro relazione può avere futuro o meno.
Chi è Emily Ratajkowski
Considerata una delle donne più belle al mondo, Emily Ratajkowski è oggi nota per essere una delle modelle più apprezzata. Nel corso della sua carriera si è messa in gioco anche come attrice e stilista dimostrando la sua incredibile abilità. Emily O’Hara Ratajkowski (Londra, 7 giugno 1991) è una modella statunitense. Cresce con la madre insegnante di letteratura il padre pittore ed insegnante di arte in Inghilterra per poi trasferirsi a San Diego. Dimostra fin da piccola una propensione per il teatro e così inizia a recitare per diletto continuando per diversi anni ed essere incoraggiata dal suo insegnante a inserirsi nel mondo dello spettacolo. Incontra a 14 anni un agente che la inserisce in un’agenzia di moda e le fa ottenere diversi lavori fin da subito.
La carriera di Emily Ratajkowski tra moda e cinema
Dopo anni nel mondo dello spettacolo riesce ad ottenere un posto come modella per Marc Jabos partecipando così alla sua prima settimana della moda a New York per la collezione primavera/estate nel 2016. Inizia così ad essere notata dai più grandi settimanali di moda ed essere scelta da altri brand importanti come per esempio Miu Miu. Nel frattempo ottiene una nuova parte come attrice per la serie “Easy” uscita su Netflix nel settembre 2016.
Il successo le permette di sfondare nel mondo della moda anche come stilista. Viene infatti scelta dalla casa di moda francese The Kooples per progettare una linea di borse dal nome “The Emily Bag” in diverse taglie e colori. Realizza inoltre il suo brand di costumi da bagno creati dal marchio Inamorata. Prosegue poi con le sue attività di modella e attrice prendendo parte al film “L’arte della truffa” e “In Darkness.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt denuncia Angelina Jolie, il motivo
Lascia un commento