Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Belve, confessione choc di Heather Parisi: “Ho subito violenza fisica, sessuale e psicologica”
Tra gli ospiti della nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, in onda domani sera su Rai 2 alle 21:20 c’è anche Heather Parisi, l’ex ballerina di 63 anni, che ormai da anni ha lasciato l’Italia per vivere a Hong Kong in Cina.
La showgirl, che ha affrontato un lungo e costoso viaggio per partecipare a Belve, ma anche al nuovo show di Loretta Goggi Benedetta Primavera ha raccontato un triste episodio della sua vita.
“Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica”- ha confessato Heather Parisi. “Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda”.
E alla giornalista che le ha chiesto se si trattasse di un compagno di allora, la showgirl ha così replicato: “Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco”. La Fagnani le ha poi chiesto il perché non abbia denunciato quell’uomo. In un primo momento la showgirl ha risposto “Non cerco vendetta” e poi sollecitata ancora una volta dalla conduttrice ha proseguito: “Non ho protetto lui, ho protetto me”.
La showgirl non ha mai voluto rivelare l’identità dell’uomo che ha vissuto con lei per 7 anni, nè denunciarlo. “Lui non esiste, l’ho incontrato negli studi televisivi in passato. Me lo trovo davanti e fa finta di non riconoscermi. Il nulla, non so se lavora ancora in tv, non so nulla di questa persona oggi. Non esiste” – ha poi concluso Heather Parisi.
“Non siamo scappati ad Hong Kong per i debiti”
Quanto al suo trasferimento in Asia, che secondo molti sarebbe dovuto a problemi di natura finanziaria del marito Umberto Maria Anzolin, la Parisi ha smentito le presunte illazioni: “No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui”.
Intanto il manager televisivo Lucio Presta ha approfittato della presenza della showgirl in Italia per mandarle un ufficiale giudiziario durante la trasmissione TV Belve per ottenere i soldi di una causa di diffamazione da lui vinta.
L’infanzia difficile: cresciuta senza padre e con una madre assente
Heather Parisi ha poi parlato della sua infanzia. Un periodo segnato dalla separazione dei genitori che ha ricordato in questo modo: “Mio padre se ne è andato via di casa quando avevo due anni, mia madre non c’era mai, io facevo la mamma a mia sorella Tiffany. Cucinavo, lavavo la casa, facevo la lavatrice e facevo la baby-sitter. Era tanto da chiedere a una bambina di otto anni, per questo sono stata salvata quando a dodici anni ho avuto una borsa di studio e sono andata a vivere da sola”.
“Tra me e Lorella Cuccarini non c’è mai stata una rivalità”
Infine, sulla presunta rivalità con Lorella Cuccarini la showgirl ha così commentato: “Non c’è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un’altra cosa”. La Fagnani le ha allora chiesto: “Quindi lei è più artista?” E la showgirl: “No, sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune”.
Lascia un commento