Belen Rodriguez è tornata single: è finita anche con Angelo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez è certamente una delle donne più ammirate del mondo dello spettacolo, su questo ci sono pochi dubbi. Poco importa se nell’ultima stagione ha fatto da spettatrice alle colleghe della Tv, a breve la vedremo nuovamente in onda grazie al contratto che ha firmato con Discovery.

Nella sua vita privata, però, le cose sembrano andare in modo totalmente opposto. Riuscire a trovare la serenità per lei sembra essere una vera utopia, nonostante lei sembra stia facendo il possibile per trovare la persona in grado di farla stare bene. Anche la sua ultima storia d’amore, infatti, si è conclusa dopo pochi mesi.

Di nuovo single: Belen e la sfortuna in amore

Non c’è davvero pace in amore per Belen Rodriguez. La showgirl aveva rivelato di avere sofferto duramente per la fine della sua storia con Stefano De Martino certamente la persona più importante della sua vita non solo perché è papà di Santiago, ma con gli altri uomini che sono stati al suo fianco le cose non sono andate molto meglio.

Pochi mesi dopo la separazione lei aveva parlato benissimo di Elio Lorenzoni, al punto tale da pensare alle nozze (manca il divorzio dal conduttore), ma ben presto questa relazione si è rielata un fuoco di paglia. Anzi, la showgirl ha sottolineato quanto sia stata decisiva la mamma, che non sembrava apprezzarlo particolarmente, evidentemente aveva ragione.

Poco tempo dopo è arrivato Angelo Edoardo Galvano, ingegnere di origine siciliana con cui sembrava addirittura in procinto di andare a convivere. Il copione è stato in realtà sempre lo stesso: l’argentina lo ha presentato praticamente subito ai suoi bambini, oltre ad averlo voluto al suo fianco al matrimonio della sorella Cecilia un mese fa, ma già poco tempo dopo sarebbe maturato l’addio. Ignota la causa, ma ancora una volta si sta dimostrando quanto lei non sia in grado di avere un rapporto solido e duraturo, nonostante quello resti il suo grande desiderio.

Ora forse anche lei si sta rendendo conto di questo. Secondo quanto rivlato da ‘Diva e Donna’, infatti, lei avrebbe confidato ad alcuni amici di avere paura di invecchiare da sola, visto che nessuna sua storia va a buon fine. Forse sarebbe venuto il momento di cambiare modo di agire, guardare dentro di sé e stare un po’ di tempo da sola, oltre a evitare di presentare subito il fidanzato di turno ai figli, che non possono pooi che restare spiazzati quando lui non fa più parte della loro vita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×