Belen Rodriguez in dolce attesa per la terza volta? Potrebbe essere il gossip del momento anche se, almeno per ora, si tratta solo di un pettegolezzo alimentato da alcuni indizi che potrebbero dirla lunga sulla presunta gravidanza della showgirl. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.
Sono in tanti a sperare che dalla reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nasca un terzo figlio a suggellare un amore che ha resistito nel tempo nonostante un periodo di distacco durante il quale la showgirl argentina ha avuto la reazione con Antonino Spinalbese da cui è nata la figlia Luna Marì.
Belen Rodriguez potrebbe essere di nuovo incinta: aspetterebbe il terzo figlio, il secondo con Stefano De Martino, già papà del primogenito Santiago .Adesso, però, spuntano degli indizi che fanno ben sperare. La risposta della showgirl alla domanda di un follower su una nuova gravidanza e la sua assenza a Le Iene per motivi di salute alimentano il gossip.
A far scatenare i follower sulla presunta nuova gravidanza è stato un indizio social. In uno degli ultimi post condivisi su Instagram, l’argentina riceve una domanda da un utente. «Belen aspetti il 3 bimbo???» le chiede. Una domanda che appare assolutamente fuori luogo visto che nella foto pubblicata dalla showgirl non ci sono dettagli che potrebbero far pensare a una gravidanza. Non solo. Finora non sono circolati rumors e indiscrezioni su un possibile terzo bimbo in arrivo. Belen, però, invece di ignorare la domanda, risponde con un semplice like. Risposta che non è passata inosservata ai follower che hanno subito commentato: “Mi pare sia un sì”.
Stefano De Martino, ospite di Che c’è di nuovo, ha detto che si sente come “uno zio acquisito” per la piccola Luna Marì, frutto dell’amore tra sua moglie e Antonino Spinalbese. Altri bebè al momento non sono in programma (“non allarghiamoci ulteriormente») ma mai dire mai: “Ho ancora tempo” Del resto, questo like sospetto arriva dopo un altro indizio: la sua assenza al programma Le Iene. Nella puntata del 14 marzo, infatti, la showgirl è stata sostituita in studio da Claudio Santamaria. Che ha spiegato: “Belen non è stata bene, ma ci guarda da casa. Le mandiamo un abbraccio”. Un malessere legato alla presunta gravidanza? Potrebbe essere, visto che i primi mesi della dolce attesa sono quelli più delicati.
E c’è, infine, un terzo indizio in questa storia: le parole della diretta interessata una volta tornata a Le Iene. “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e ho fatto il tagliando. In fondo è una macchina di una certa età. Abbiate pazienza” ha detto. Belen Rodriguez ha 38 anni. Certo, non è assolutamente un’età avanzata per una gravidanza. Ma è comunque quella fascia di età in cui bisogna prestare qualche attenzione in più.
Dopo tre indizi, dunque, sorge spontaneo chiedersi se Belen Rodriguez sia incinta. Sta per arrivare un fratellino o un sorellina per Santiago e Luna Marì (la secondogenita della showgirl nata dalla relazione con Antonino Spinalbese)? Se la notizia dovesse essere confermata, per lei per Stefano De Martino non ci sarebbe modo migliore per festeggiare la rinascita del loro amore.