Vacanze in famiglia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, partiti in barca tra l’isola di Ponza e quella di Palmarola. Con loro ci sono il figlio Santiago e la piccola Luna Marì (nata dalla relazione tra la showgirl e Antonio Spinalbese).
Attraverso i loro account Instagram, Belen e Stefano hanno postato diverse immagini della loro vacanza in barca. “I miei luoghi preferiti”, ha scritto Belen Rodriguez, che ha anche condiviso una tenera foto con la piccola Luna Marì: tiene tra le braccia la piccola, accompagnando lo scatto con le parole “Te amo”.
Da un po’ di tempo, sui social dei due non venivano postate foto di famiglia, ma in onore di questa vacanza così speciale, gli scatti condivisi con i loro follower sono stati numerosi e all’insegna del relax e della serenità. Tuffi dalla barca, pranzi in mezzo al mare e coccole, per un racconto social che i follower hanno apprezzato con like e commenti.
Stefano De Martino ha a sua volta postato diverse immagini dalla barca, includendo anche un filmato in cui Belen si rilassa leggendo un libro. L’amore tra i due procede a gonfie vele, è proprio il caso di dirlo, da quando si sono ritrovati all’inizio del 2022.
In una delle più recenti interviste a Verissimo, Belen Rodriguez ha raccontato: “Sicuramente posso dire che ho un’ulteriore conferma di amarlo davvero tanto. Quando succedono queste cose e ancora ti scegli, potendo scegliere qualsiasi altra persona al mondo, vuol dire che c’è proprio tanta sostanza”.
Santiago e Luna Marì sono molto legati: mamma Belen si diverte a filmarli mentre si scambiano baci e abbracci e dedica loro parole dolcissime. Tra uno scatto e l’altro, ce n’è anche uno decisamente ironico, in cui la showgirl e Stefano De Martino si divertono a fare le smorfie.