Gossip & VIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco perché non hanno mai divorziato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti da anni di amore e incomprensioni, non hanno mai portato a termine il divorzio.

Nonostante i periodi difficili e le rotture, la showgirl argentina e il conduttore napoletano continuano a condividere un legame profondo, alimentato anche dalla presenza del figlio Santiago.

L’idea di mettere fine al loro matrimonio sembra essere stata abbandonata, sia per mancanza di tempo sia per il desiderio di evitare battaglie legali.

Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, tra i motivi per cui i due non hanno divorziato vi è la consapevolezza, condivisa anche dagli amici più intimi, che siano fatti per stare insieme. Tuttavia, restano ancora ostacoli e dubbi, che entrambi devono affrontare.

Nel promo del suo nuovo programma “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”, Belen ha parlato dei suoi ex partner, alludendo a uno che le avrebbe “giurato di aspettarla per tutta la vita”.

Per molti, questo riferimento è un chiaro rimando a Stefano De Martino. Durante un’intervista a “Le Iene Inside”, Belen ha rivelato di essere ancora innamorata di Stefano, descrivendolo come unico e confessando che il momento più doloroso della loro relazione è stato il tentativo di divorzio.

Due anni fa, Belen Rodriguez, intervistata da Silvia Toffanin, svelò per la prima volta che il divorzio non era mai stato formalizzato e definì il marito “il mio mascalzone preferito”.

“L’ho visto per la prima volta nel 2011. Nel 2012 è successo il patatrac. Ci siamo sposati, prima abbiamo fatto un figlio. Siamo ancora sposati. Abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Quando ci siamo rilasciati abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice giustamente ci ha consigliato di aspettare. Abbiamo aspettato, siamo tornati insieme e quindi per due volte è scaduta la richiesta di divorzio. Siamo ufficialmente sposati…da sempre”.

Le sue parole, cariche di nostalgia e sentimenti irrisolti, continuano a lasciare il pubblico sospeso tra il desiderio di un lieto fine e l’accettazione della loro storia complessa.

Oltre a Stefano, Belen ha ritrovato serenità anche con Antonino Spinalbanese, padre della sua secondogenita Luna Marì. Fotografati insieme, i due sembrano aver superato le tensioni che li avevano allontanati. Questa ritrovata armonia si riflette in gesti affettuosi e momenti di complicità, immortalati dai paparazzi.

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua, però, a far sognare i fan, che restano in attesa di sapere se questa unione resisterà davvero alle tempeste del passato.