Assente ieri sera alla conduzione di Le Iene, il programma di Davide Parenti, Belen Rodriguez.
Assenza giustificata: la showgirl argentina ha contratto il Covid19.
La positività è stata riscontrata ieri pomeriggio, prima che la puntata andasse in diretta.
Dopo il tampone Belen si è recata subito a casa ma non prima di aver salutato, rigorosamente a distanza, il pubblico e i suoi fan.
È stata la stessa Belen a raccontare quanto accaduto in un video girato dietro le quinte del programma e mandato in onda. Seduta a terra nei corridoi degli studi di Cologno Monzese, davanti la porta del suo camerino, la showgirl si è mostrata triste.
Con una mascherina a coprirle naso e bocca ha spiegato: “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza però vi dovete accontentare”.
A sostituirla ieri sera i suoi abituali partner Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, che le hanno mandato un abbraccio prima di inizare la puntata.
Max Angioni, nell’introdurre il video di Belen, ha esordito: “Come potete vedere, siamo da soli senza Belen. Ancora una volta. Cos’ha Belen? Sta male? Sta bene? Ci odia? Si sono dette tante cose su questa assenza. Questa è la verità“.
Belen Rodriguez aveva già dovuto rinunciare a condurre la puntata di Le Iene del 14 marzo scorso. In quella occasione fu chiamato a sostituirla Claudio Santamaria, ‘reclutato’ all’ultimo minuto.
L’attore aveva raccontato in diretta: “In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.
L’argentina aveva poi ironizzato circa il motivo della sua assenza: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Dovevo fare il tagliando, la macchina è vecchia”.