Belen Rodriguez attrice: “Il cinema mi piace ma non voglio sottrarre tempo ai miei impegni televisivi”

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Così giovane eppure ha già una carriera particolarmente variegata alle spalle: dalle passerelle della moda al palcoscenico di Sanremo, Belen Rodriguez di strada ne ha fatta decisamente molta, e in pochissimo tempo. Brava, bella ma soprattutto chiacchierata protagonista di blog e rotocalchi a causa della tormentata relazione con Fabrizio Corona, ex compagno di Nina Moric.

Attualmente al cinema con la commedia ‘Se sei così ti dico si‘, la showgirl argentina si lascia affascinare da questo mondo, anche se al momento sembra più interessata a quello televisivo. “Col tempo mi affascinerebbe anche misurarmi con qualche ruolo drammatico, ma sono certa che si tratterebbe di un impegno più difficile. Penso che per ora la leggerezza della comicità mi sia più congeniale e naturale“, scrive sul blog ufficiale del film.

Non credo, però, che nell’immediato futuro potrò dedicare al cinema l’attenzione e la dedizione necessari, perché non posso e non voglio sottrarre tempo ai miei impegni televisivi: la tv mi piace moltissimo, e vorrei cercare di farla al meglio, riuscendo a trasmettere gioia e buonumore al pubblico a casa, come nei grandi varietà del passato“.

Ma ritagliarsi un posto al sole in TV, e soprattutto mantenerlo, non è affatto semplice. “Il mondo dello spettacolo è più crudele di quello del cinema – dice Belen – . In televisione bisogna fare di tutto per restare sempre lì, al centro dell’attenzione. Ovviamente bisogna avere delle strategie, fa parte dei meccanismi, ma senza fare troppi calcoli. Quando inizi a fare tanti calcoli, alla lunga vieni punita“.

Probabilmente è per questo che al momento la showgirl ha deciso di investire tutte le sue risorse in unico obiettino, anche se nei progetti di Belen c’è anche un figlio, ma chissà quando, e soprattutto con chi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×