Belen Rodriguez apre un nuovo fashion blog? Non esattamente!

Se n’è discusso molto, specialmente da quando un link misterioso è apparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook, e sul web si è molto vociferato a proposito di una nuova Belen Rodriguez, attualmente in dolce attesa, che si cimenterà nel ruolo di fashion blogger.

All’inizio ci avevamo davvero creduto anche perché Belen non sarebbe certo la prima ad aprire un blog dedicato a moda e lifestyle, lo hanno già fatto prima di lei Alessia Marcuzzi, che fotografa i suoi outfit e li condivide  con i fan attraverso le pagine del suo blog www.lapinella.it e Manuela Arcuri, ma a livello internazionale più che una novità ormai per le celebrities è una questione di “moda”.

Ma questa volta la notizia si rivela una mezza-bufala, perché in realtà su Style on the blog della Rodriguez non c’è neppure l’ombra, o meglio ci sono le foto di alcuni dei suoi look, alcune immagini di backstage, ma della firma della futura mamma di Santiago non esiste alcuna traccia. Spulciando bene i post del blog “incriminato”si scopre che in realtà si tratta di una piattaforma gestita da due “addetti ai lavori” del mondo dello spettacolo, che avendo collaborato con Belen in occasione di alcuni ingaggi per spot e trasmissioni, hanno pensato bene di sfruttare un volto noto per il lancio della piattaforma. Una manovra poco furba  che penalizza contenuti potenzialmente interessanti. Indubbiamente qualcosa di molto diverso rispetto a ciò che ci aspettavamo e al contrario della Marcuzzi, la showgirl argentina non nutre alcun interesse per il fashion blogging.