Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Beckham Junior, Romeo, tra gli “uomini” di stile dell’anno
Siamo abituati a leggere all’inizio o alla fine di ogni anno a leggere le classifiche stilate dai vari giornali e magazine sulle donne più sexy, gli uomini più virili e via dicendo. Ma è piuttosto insolito trovare all’interno di queste classifiche, solitamente riservate agli adulti, personaggi giovani, molto giovani. Addirittura bambini. Come nel caso di Romeo Beckham, baby celebrità , secondogenito di David e Victoria, di 8 anni, che è stato indicato come VIP meglio vestito nella classifica di GQ, nell’edizione inglese della famosa rivista maschile. All’interno della stessa classifica, che vede comparire nomi di attori, cantanti, imprenditori, stilisti, Romeo, pur essendo 26° è risultato essere il primo della categoria “VIP”.
Se pensiamo che nella stessa classifica David, il padre, è solo sedicesimo, e che il piccolo ha fatto le scarpe a personaggi come il Principe William (27°), Christopher Bailey (33°, è lo stilista di Burberry), il DJ Mark Ronson (34°) , l’attore Matthew Goode (35°) e il musicista Bryan Ferry (36°) viene da porrsi qualche domanda. Il piccolo Beckham deve aver imparato dai fashion genitori a sentirsi a suo agio con cappelli, occhiali da sole, completi cammello, blazer e gilet. Che ne pensate?
Lascia un commento