Gossip & VIP

Beatrice Luzzi, messaggio criptico su Giuseppe Garibaldi: ritorno di fiamma in corso?

Nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello” sono state diverse le coppie che si sono formate e che ora sono felici, ma proprio quella che era nata per prima è quella che ha resistito meno. Il riferimento è a Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che si erano fatti trascinare dall’attrazione che provavano l’uno per l’altra, nonostante la differenza d’età potesse rendere difficile pensare a un prosieguo.

Nel corso della loro esperienza nella ‘Casa’ i due si sono poi allontanati, complice anche la vicinanza tra il ragazzo e Anita Olivieri, che non ha mai gradito l’attrice al punto tale da condizionare il bidello, ma anche a causa delle parole pesanti che il giovane aveva detto nei confronti della donna (era arrivato addirittura a pensare che lei non avesse un grande interesse per i suoi figli).

Sul finire della loro esperienza nel reality, i due erano riusciti a riavvicinarsi, ma l’ex protagonista di “Vivere” era stata chiara: non poteva esserci alcun futuro per loro, almeno da fidanzati. Questo aveva gettato nello sconforto i “Beabaldi”, così come i fan li chiamavano, convinti di come fosse un peccato non poterci riprovare. La situazione potrebbe essere però in rapida evoluzione, i due si sono rivisti qualche tempo fa a Roma, cogliendo l’occasione anche per scattarsi un selfie, ma anche ora continuerebbero a mantenere i contatti.

A rivelarlo ci ha pensato proprio Beatrice con un messaggio piuttosto sibillino pubblicato sul suo profilo Instagram: qui li vediamo in una foto divisa a metà, a destra lei, a sinistra Garibaldi, entrambi hanno un cellulare in mano, stessa marca, e tutti e due lo premono contro una parete sottile che sembra dividerli. A generare ancora più curiosità è la didascali a corredo scelta da lei: “Trattativa risolta: nuovi telefoni. I sindacati revocano lo sciopero”.

Chi amava vederli insieme crede che i due nascondano qualcosa, al punto tale da ipotizzare di essere vicini a un annuncio in merito a un loro ritorno di fiamma. Sarà davvero così? Al momento è presto per dirlo, forse i “Beabaldi”, ovvero Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, sono davvero tornati.