Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, l’idillio è già finito? Il gesto che alimenta i dubbi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La sintonia che avevamo intravisto nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembrava essere tornata già da qualche settimana, al punto tale chi li osservava stentava a credere che i due si fossero distaccati per un perioddo anche con toni tutt’altro che accomodanti. Terminata l’esperienza nel reality i due si sono rivisti più volte, non solo l’ex bidello aveva addirittura espresso apertamente i suoi sentimenti, oltre a sottolineare di non voler più accettare che qualcuno si mettesse in mezzo tra loro (il riferimento ad Anita Olivieri e non solo era evidente).

Ad alimentare le speranze di un ritorno di fiamma avanzate dai “Beabaldi” così come si fanno chiamare i loro fan, aveva poi contribuito quanto accaduto a un evento in Sicilia a cui avevano partecipato entrambi recenemente. Gli sguardi dolci erano evidenti, in modo particolare quando hanno accettato di fare insieme un ballo romantico. Anzi, c’era stato chi era più che convinto che i due avessero una relazione a tutti gli effetti, pur non essendo ancora usciti allo scoperto.

Ora però la situazione sembra essere cambiata di nuovo. E in modo davvero repentino.

Altra crisi all’orizzonte?

A sostenere che Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi siano innamorati sono in tantissimi, convinti di come loro siano una chiara dimostrazione che la differenza d’età due vite totalmente differenti (lei ha due figli) non debbano essere un ostacolo quando nasce un sentimento. L’armonia che sembrava essere rinata tra loro potrebbe essere nuovamente un ricordo.

Chi li segue sui social ha infatti notato un particolare che potrebbe non essere di poco conto. I due ex gieffini, infatti, hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato delle foto. Solo un errore oppure i due sono di nuovo ai ferri corti? Spesso questo modo di agire per una coppia, o presunta tale come possaono essere loro, è il preludio per l’annuncio di una rottura.

Almeno per ora non è dato sapere quale sia la verità. Un utente su X ne ha però approfittato per saperne di più proprio dalla diretta interessata, così da verificare se lei fosse disposta a sbottonarsi sul tema. L’attrice non ha esitato a rispondere e ha detto: “In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole”. C’è chi però pensa che questa non sia la verità, visto che nel profilo non c’è più traccia nemmeno delle foto di coppia, che qualcuno potrebbe avere tolto volutamente. Non resta quindi che attendere e capire se davvero qualcosa bolle in pentola, anche se potrebbe non essere positivo per chi li adora.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Devo chiedere scusa, in primo luogo, a mia moglie, una persona straordinaria.” Con queste parole, visibilmente commosso durante un’intervista al Tg1 della sera del 4 settembre, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicamente chiesto perdono alla moglie, Federica Corsini, ammettendo di aver avuto una relazione con Maria Rosaria Boccia. Questa figura è in questi […]

×