A distanza di qualche settimana dal botta e risposta televisivo nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, Alessandro Basciano si sfoga sui social pubblicando il contenuto della mail inviata dal suo legale a quello dell’ex fidanzata Sophie Codegoni, in cui si fa riferimento ad una (presunta) nuova relazione ( che sarebbe ) già in corso per la ragazza.
Continua il “tira e molla” tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: lui non molla il colpo nella battaglia sentimentale ormai nota e pubblica lo scambio di lettere degli avvocati con la (ormai ) ex compagna.
Dopo il tentativo di intervista strappa lacrime in studio a Verissimo da Silvia Toffanin, il dj ed ex gieffino si sfoga sui social pubblicando la lettera dell’avvocato in cui si specifica che la sua ex fidanzata avrebbe ammesso di avere già un’altra relazione in corso.
“C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare a casa la sera a casa della propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere.. non scordate mai chi siete e da dove venite”, si sfoga Basciano con la prima di una serie di Stories pubblicate sul suo profilo Instagram.
Le Stories successive mostrano il contenuto di una mail presumibilmente inviata dal suo avvocato a quello di Sophie Codegoni. Nella lettera, di parla testualmente di “assenza ingiustificata e a noi non comunicata della Sign.ra Codegoni al primo incontro per la negoziazione” e si comunica che Basciano avrebbe “perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri”.
Le richieste relative alla separazione avverranno dunque, si presume, solo a distanza tra i due diretti interessati, dal momento che Sophie avrebbe deciso di non incontrare di persona il suo ex. Non solo, stando al contenuto della lettera, pare che Sophie avrebbe dichiarato di avere già un’altra relazione in corso. “Se è vera la dichiarazione della Codegoni di avere un altro uomo, sia chiaro che lo stesso non debba avere rapporti con la figlia in quanto ancora troppo piccola e potrebbe, addirittura, coincidere la figura del padre”
La posizione di Sophie sembra irrevocabile e, nel corso della sua ultima intervista in tv ha dichiarato di non credere alle lacrime di Basciano. Al momento resta ancora in piedi la versione di Luzma Cabello, ex fidanzata del dj e presunta amante nelle notti ad Ibiza che avrebbero trascorso insieme di recente, quando ancora era in corso la relazione con Sophie.
L’influencer continua a sostenere che il ragazzo abbia tradito Sophie con lei dopo la nascita della figlia che hanno in comune. “Ho visto che accanto al suo nome c’era un cuore e un orsetto. Immediatamente sono partite le tue spiegazioni confuse, mi hai detto che dovevo rilassarmi perché mi amavi”, gli ha fatto sapere con una lettera. Dopo averla fatta passare banalmente per una “turista inglese che chiedeva spiegazioni” in seguito alle foto in aeroporto, la modella avrebbe contattato quindi Sophie inviandole tutte le prove della loro relazioni. “Ci siamo rese conto che stava manipolando entrambe”.