Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Barbara D’Urso è diventata nonna: “Con Briatore? Ecco la verità”
Barbara d’Urso è diventata nonna. Ospite nel salotto di “Verissimo” la vulcanica conduttrice di “Pomeriggio Cinque” oltre a raccontare la gioia per l’arrivo della sua prima nipotina si è anche lasciata andare circa la verità sulla sua (presunta) ‘amicizia particolare’ con Flavio Briatore. Scopriamo, di seguito, cosa ha raccontato.
Barbara D’Urso è diventata nonna
La notizia circolava da tempo ma finora lei non aveva mai parlato della bella notizia. “Con i miei due figli Giammauro ed Emanuele siamo riservati”. Se il cuore di Barbara d’Urso batte al momento solo per i suoi i figli e per la sua nipotina, non mancano, tuttavia, alla padrona di casa del salotto pomeridiano di Canale 5 anche dei suoi progetti lavorativi.
I progetti futuri di Barbara D’Urso
“Dopo 15 anni torno a recitare in teatro come protagonista della commedia “Taxi a due Piazze. Lo spettacolo è più impegnativo di un musical ma sono pronta”.
Barbara D’Urso e il (presunto) flirt con Flavio BriatoreBar
Nel corso dell’intervista a Silvia Toffanin la “Carmelita” nazionale chiarisce anche il rapporto con Flavio Briatore dopo che il gossip si era scatenato su un loro presunto flirt. “Flavio è un amico, un uomo intelligente e molto legato a suo figlio Nathan che ho avuto il piacere di conoscere”, dice la conduttrice confermando di essere single: “Sono serena e consapevole”.
La vita privata di Barbara D’Urso
Non solo successi dal punto di vista professionale, la carriera di Barbara D’Urso è stata costellata da alcune storie d’amore piuttosto influenti. La conduttrice Mediaset, nel corso di alcune interviste recenti e non, ha più volte accennato alle relazioni più importanti della sua vita, a partire dalla liaison giovanile con Memo Remigi quando aveva solamente 18 anni. Agli albori degli anni ’80 è stata la volta di Vasco Rossi, storia definita travolgente e spettacolare dalla stessa Barbara D’Urso.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso e Flavio Briatore: “Notte insieme in hotel?
Tra gli amori del passato di Barbara D’Urso, occupa un posto di rilievo la relazione con il noto produttore Mauro Berardi. I due si sono conosciuti nel 1982 e insieme hanno dato alla luce due figli, Giammauro ed Emanuele, avuti rispettivamente nell’86 e nell’88. Parlando a Domenica Live, Barbara definì quella storia la più importante della sua vita, con conseguente sofferenza piuttosto sentita ai tempi della separazione, avvenuta nel 1993. La storica presentatrice delle reti mediaset aspettò ben 10 anni prima di aprire nuovamente il suo cuore ad uomo. Proprio nel 2002 decise di sposare il suo nuovo amore Michele Carfora.
LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso sta per diventare nonna?
Barbara D’urso e i (presunti) flirt con Galante e Bettarini
La storia d’amore tra Barbara D’Urso e Michele Carfora è iniziata a ridosso degli anni 2000, coronata dal sacro vincolo del matrimonio nel 2002. Quella che sembrava una storia destinata a durare terminò però dopo poco tempo non senza strascichi successivi. Dopo 4 anni infatti venne alla luce un presunto tradimento del noto ballerino e coreografo. La situazione portò dunque alla separazione, ancora oggi ricordata con rammarico e sofferenza dalla presentatrice di pomeriggio 5. Secondo le indiscrezioni degli ultimi anni spiccano le presunte relazioni con l’ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e l’ex calciatore Fabio Galante. Ad oggi, Barbara D’Urso sarebbe invece single, tralasciando l’indiscrezione delle ultime settimane in merito ad un presunto flirt con Flavio Briatore.
Lascia un commento