Baby Celebrities: il look delle gemelline di Sarah Jessica Parker

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ritorniamo a parlare di baby celebrità, o meglio, dei figli dei vip più in voga del momento, dando uno sguardo anche ai look scelti per loro dalle loro mamme e papà famosi.

In questo spazio vi proponiamo lo stile delle due graziose gemelline Tabitha Hodge e Marion Loretta Elwell, figlie dei celeberrimi attori Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.

A differenza del loro primogenito James Wilki, le due bimbe sono venute al mondo grazie ad un utero in affitto, una scelta ardua ma obbligata, dato che hanno tentato più volte di avere figli naturalmente ma senza alcun risultato.

Nonostante i dibattiti e la discussa maternità “surrogata” della celebrità, le gemelline sembrano crescere in splendida forma e sono anche molto carine. Una nota di merito va anche al loro look, dove ai classici completini identici per gemelli si prediligono accostamenti con delle varianti: ci sono alcuni capi identici per entrambe le bambine, ma con differenze su alcuni dettagli, anche solo nel colore.

E così mamma Sarah Jessica Parker si diverte a creare abbinamenti e accostamenti sempre differenti, magari utilizzando ad esempio gli stessi cappottini ma con maglioni o vestitini differenti per le due figlie. Nella nostra galleria abbiamo inserito i vari look delle piccole gemelline, buona visione!

Foto da:
www.people.com
www.celebrity-gossip.net
justjared.buzznet.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il rapporto tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continua a far parlare, soprattutto dopo le recenti indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma. I due, sposati nel 2008 e separati nove anni dopo, hanno sempre mantenuto un legame speciale, alimentando costantemente l’attenzione dei media. Recentemente, la fine della relazione di Elisabetta Gregoraci con Giulio Fratini […]

×