Gossip & VIP

Aurora Ramazzotti, nuova vita con Cesare: “Insieme a lui sono nati anche mamma e papà”

Aurora Ramazzotti pubblica sui social le prime foto di famiglia con Cesare, nato due settimane fa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sorride felice, mentre posa insieme al piccolo e al compagno, Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza con Cesare

“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà“: queste le parole di Aurora Ramazzotti per accompagnare le foto insieme al primogenito e al compagno. Una bella carrellata di immagini, che la ritrae nella sua nuova quotidianità di mamma, accanto a Goffredo Cerza, il neopapà.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sorride teneramente mentre allatta il piccolo Cesare Augusto, mentre in un’altra foto è insieme a lui al ristorante. Presenti anche degli scatti che ritraggono il compagno Goffredo, perfettamente a suo agio nel ruolo di papà, e non manca una foto insieme.

Aurora Ramazzotti con il figlio Cesare

Tanta dolcezza nelle immagini della nuova vita da genitori. Un ruolo che ha richiesto ad Aurora qualche giorno di adattamento e allontanamento dai social ma in cui, adesso, mostra di sentirsi perfettamente a suo agio. Una foto in bianco in cui stringe la mano del bimbo che riposa nel suo lettino e un’altra in cui sorride allo specchio.

Nuova quotidianità di genitori e nonni

Per il loro bimbo, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno scelto il nome di Cesare Augusto: la coppia ha voluto fare un chiaro riferimento al primo imperatore romano, come sottolineato dal papà tra le sue Storie di Instagram. Qualche giorno fa, la neomamma aveva pubblicato alcuni suoi selfie davanti lo specchio, sottolineando quanto il corpo fosse “magico” e in grado di cambiare con rapidità.

Una nuova vita anche per i nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, entrambi da subito emozionati ed entusiasti. Michelle ha accolto con entusiasmo il suo nuovo status di nonna, facendosi subito portabandiera della bellezza della “nonnitudine“: la conduttrice ha spiegato che l’essere nonni non è affatto una questione anagrafica e che ci sono tantissime nonne e nonne giovani.