Dai primi passi a Miss Italia fino ai grandi successi sul grande e piccolo schermo: la carriera di Claudia Pandolfi tra cinema, TV e impegno sociale.
Aurora Ramazzotti, è nato Cesare: le dolci dediche dei nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono diventati nonni. È nato il 30 marzo Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza. Attraverso i social, entrambi hanno voluto dare il benvenuto al nipotino, con delle dediche speciali.
La gioia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nonni
Una grande gioia per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, diventati genitori del piccolo Cesare. L’annuncio è arrivato sui social: è stata proprio la neomamma a condividere con i suoi follower la lieta notizia. I genitori di Aurora, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno voluto dedicare al nuovo arrivato delle bellissime parole, celebrando il loro ruolo di nonni.
“E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita”, ha scritto Michelle, commentando l’arrivo del primo nipotino. In un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni del 28 marzo, la conduttrice aveva rivelato con gioia: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.
Dopo due giorni, è arrivato il lieto annuncio. Nell’intervista in cui Sorrisi celebra il ritorno di Gerry Scotti e Michelle dietro il bancone di Striscia la Notizia, atteso per lunedì 3 aprile, il conduttore dice: “L’appellativo ”nonna sprint” è troppo poco per lei che è conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia, all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale. Ha ragione Antonio Ricci a chiamarla ”turbo-nonna”“.
Che sia turbo o sprint, poco cambia. Quando le chiedono se si farà chiamare “nonna”, Michelle Hunziker risponde: “Certo e con orgoglio. Ho già coinvolto anche le mie figlie più piccole (Sole e Celeste, di 9 e 8 anni, avute da Tomaso Trussardi, ndr) che vogliono farsi chiamare zie, nonostante siano ancora due bimbe”.
Alle dolci parole di Michelle, si sono aggiunte anche quelle del papà di Aurora Ramazzotti, Eros Ramazzotti. Pubblicando una foto della manina del nipotino, il cantante ha scritto: “La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”.
Lascia un commento