Gossip & VIP

Aurora Ramazzotti commenta i suoi look del passato: “Un repertorio di foto brutte”

Con l’ironia che la contraddistingue, Aurora Ramazzotti passa in rassegna i suoi look di qualche anno fa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha condiviso sui social una serie di fotografie un po’ datate, mostrando ai fan dei look dei quali non si può dire, oggi, molto soddisfatta…

Aurora Ramazzotti e i look del passato

Aurora Ramazzotti, diventata mamma da pochissimo, tra una Storia e una foto in cui racconta questa sua nuova fase della vita, ha voluto fare un piccolo salto indietro nel tempo. Ha riaperto, così, l’album dei ricordi, per commentare i suoi look e le scelte in fatto di make up del suo passato.

Come accade a tutti, anche Aurora ha sperimentato, seguendo mode e tendenze. Ognuno di noi si è spesso ritrovato a guardare le vecchie foto e i vecchi look, sorridendo e pensando che, nel presente, quelle scelte non si farebbero mai.

“Mi fa morire che ho un sacco di foto belle degli ultimi anni ma, per qualche strana ragione, usano sempre le foto di quando avevo 19 anni e il coraggio di uscire così“, ha scritto Aurora, commentando una foto. Quindi ha aggiunto: “Forse a questo punto dovrei querelare la truccatrice e il parrucchiere che mi hanno detto che stavo bene”.

Aurora Ramazzotti oggi

La stessa fotografia ha attirato l’attenzione della figlia di Michelle Hunziker anche per altri motivi: “Qua poi la brillante idea di arricciare i capelli che già erano stupendi così. Proprio tocco di classe. Una stirata al pantalone potevo darla, eh”.

A commento di un’altra foto, scattata invece di giorno e mentre è seduta al bar, Aurora Ramazzotti scrive: “Comunque ho un repertorio di foto brutte che ciao. Qui sicuramente ero in post serata, a giudicare dal gonfiore”.

A salvare la situazione ci pensa la foto successiva, una in cui la neomamma si piace: Aurora ha sottolineato che a volte un trucco professionale può fare la differenza e ha ringraziato Laura Barenghi, celebre make up artist che lavora sia con lei che con Michelle Hunziker. “La differenza che può fare un buon glam“.