Aurora Ramazzotti porta il piccolo Cesare Augusto dalla nonna Michelle Hunziker. Una visita che la conduttrice attendeva con ansia: “Finalmente bebè is in the house”, scrive nelle Stories di Instagram, pubblicando lo scatto di uno dei piedini del nipotino.
Alla fine del mese di marzo Aurora Ramazzotti ha partorito il primo figlio, nato dal legame con il compagno Goffredo Cerza. Una nuova vita accolta con grande affetto ed entusiasmo dai neogenitori e dai loro cari.
I nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, hanno subito dedicato delle parole di benvenuto per Cesare Augusto. Dopo essersi presa qualche giorno di pausa dalle pubblicazioni sui social per affrontare al meglio le prime fasi da neomamma, Aurora è tornata a pubblicare su Instagram, raccontando la nuova esperienza.
“Due settimane fa sono nati anche mamma e papà“, ha scritto per accompagnare alcuni scatti tra poppate e relax. La conduttrice Michelle Hunziker, madre di Aurora, si è immediatamente trovata a suo agio nel ruolo di nonna, facendosi addirittura portabandiera dello status di “nonnitudine“.
La conduttrice, con la simpatia che la contraddistingue, ha scelto di essere portavoce dei nonni e delle nonne, spiegando che non si tratta di una condizione legata all’età, ma che è più uno stato mentale. Ha dunque lanciato un appello a inviarle foto dei nonni d’Italia, condividendo poi una bella gallery sui suoi account social.
Questa mattina Aurora Ramazzotti ha portato Cesare Augusto a farle visita: “Oggi dalla nonna” ha scritto, pubblicando un selfie in ascensore insieme al piccolo. Quindi l’arrivo a casa della conduttrice, dove si è goduta alcuni momenti di relax in compagnia degli amici a quattro zampe di casa, incuriositi per la presenza del bimbo.
“E ora finalmente… bebè is in the house“, ha scritto Michelle, pubblicando uno scatto del piedino del piccolo, seguito da uno della culla: “Ora la mamma riposa… ci penso io a te frugolino“, ha dunque concluso.