Gossip & VIP

Arrestata la famosa modella Gigi Hadid: cos’ha combinato?

La nota modella statunitense Gigi Hadid è stata arrestata all’aeroporto internazionale Owen Roberts, situato nelle Isole Cayman, con l’accusa di possesso di marijuana. I media locali hanno riportato la notizia, spiegando che la modella di 28 anni è stata fermata dagli agenti doganali al momento del suo arrivo nel territorio britannico d’oltremare.

Ritrovamenti sospetti durante i controlli aeroportuali

Secondo il quotidiano “Cayman Marl Road”, Gigi Hadid, 28 anni, è arrivata sulle isole ieri, a bordo di un aereo privato, in compagnia di un’amica. Durante i controlli di routine effettuati sui bagagli delle due donne, sono stati trovati “ganja e utensili utilizzati per il consumo di ganja”.

Arresto e rilascio su cauzione

Gigi Hadid e la sua amica sono state quindi arrestate e condotte in un centro di detenzione, ma successivamente sono state rilasciate previo pagamento di una cauzione. Un portavoce della modella ha dichiarato che la marijuana trovata in possesso di Hadid era stata “legalmente acquistata (a New York) con una regolare licenza medica” e che l’uso medico della cannabis è legale anche a Grand Cayman, la più grande delle tre isole che compongono l’arcipelago omonimo.

Una situazione in attesa di ulteriori sviluppi

L’arresto di Gigi Hadid alle Isole Cayman ha suscitato grande attenzione mediatica e resta da vedere come si evolverà la vicenda. La modella, conosciuta per la sua carriera di successo nel mondo della moda, dovrà affrontare le conseguenze legali di questa accusa di possesso di marijuana.