Fedez a Sanremo 2025: le dichiarazioni del rapper e della madre, il peso della pressione mediatica e un invito al dialogo sulla salute mentale.
Grande Fratello 2023, Arnold Cardaropoli, chi è, età, vita privata, Instagram
Nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello 2023, condotto da Alfonso Signorini, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, è entrato un nuovo giovane protagonista già molto noto sui social: Arnold Cardaropoli.
Il giovane 22 enne cresciuto in Emilia Romagna, è riuscito a imporsi grazie al suo carisma, ma anche la sua particolare storia personale, dall’adozione al successo sul web, fino ad essere oggi scelto per entrare a far parte della casa più spiata d’Italia.
Scopriamo i dettagli della sua vita privata e professionale.
Chi è Arnold Cardaropoli
Arnold Cardaropoli è nato in Ghana il 9 maggio 2001, ha 22 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Si è trasferito in Italia, insieme al fratello, quando era ancora molto piccolo, accolto da una coppia emiliana. Oggi Arnold è residente a Castellarano, un paese in provincia di Reggio Emilia, dove lavora come impiegato in un’agenzia di comunicazione.
Questa coppia generosa non ha solo adottato Arnold e suo fratello, ma ha ulteriormente allargato il suo nucleo familiare con l’adozione di una bambina, formando così una famiglia amorevole e unita di cinque membri.
Prima di diventare social media manager, Arnold ha anche lavorato come barman e becchino e oggi grazie al sostegno incondizionato della sua famiglia è pronto a intraprendere questa nuova avventura e a regalare momenti indimenticabili agli spettatori del Grande Fratello VIP e NIP.
Vita privata e instagram
Arnold è legatissimo alla madre adottiva Pina e il loro legame speciale, alimentato da un affetto reciproco che va oltre il vincolo legale dell’adozione, è oggi al centro dei video del giovane sui social. Arnold gestisce, infatti, con successo il profilo TikTok “Arnold & Family”, dove condivide momenti di vita quotidiana, colmando il divario generazionale tra lui e la madre con humor e affetto e conquistando il cuore di oltre 700.000 followers.
La sua storia di adozione, unita al suo successo nel mondo dei social media, lo rende un concorrente unico, pronto a contagiare tutti con la sua spumeggiante personalità.
Nel video di presentazione Arnold ha così dichiarato sulla sua famiglia: “I miei genitori sono i classici del Sud. Esagerati nel senso buono, a volte facciamo cose un po’ pazze. Lavoro in un’agenzia di comunicazione come social media manager, prima ho fatto il barista e ho lavorato come becchino. Ho 22 anni ma non mi vergogno di dire che sono molto attaccato alla mia famiglia”.
È possibile seguire Arnold Cardaropoli sul suo account Tik Tok e sul suo profilo instagram @_4rnol4, dove al momento vanta 70700 follower. Qui condivide i video divertenti insieme alla mamma, ma anche scatti di sé e dei suoi momenti di vita quotidiana.
Foto Instagram