Arisa non smette di stupire dopo aver pubblicato su Instagram alcuni scatti provocanti che hanno accesso una piccata discussione con la collega Madame. La cantante è apparsa nei giorni scorsi senza vestiti, annunciando la volontà di cercare marito per convolare a nozze, lasciando addirittura una mail a cui inviare il curriculum. Nelle ultime ore Arisa si è resa protagonista anche di un simpatico siparietto con Madame, che ha risposto all’appello dell’amica cantante. Ecco cosa si sono dette.
Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha condiviso con i suoi follower su Instagram alcune foto completamente senza veli, accompagnandole con una didascalia in cui scherzosamente proponeva matrimonio a un uomo di massimo 45 anni economicamente indipendente. Tra i tanti commenti di approvazione da parte di fan e colleghi, anche quello della giovane rapper Madame, che ha scritto semplicemente “Ti amo”.
Pronta la risposta di Arisa, che ha colto l’occasione per sbugiardare Madame: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Un commento che ha scatenato l’ironia degli utenti, ma a cui Madame ha risposto con eleganza, senza smentire le parole di Arisa: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti”.
L’invito a cena di Madame dopo il live milanese del 21 ottobre è rimasto per ora senza risposta da parte di Arisa. Le due artiste potrebbero aver proseguito privatamente la conversazione, ma intanto il botta e risposta ha accesso la curiosità dei fan, divertiti nel vedere Arisa sbugiardare pubblicamente Madame sul suo presunto interesse nei suoi confronti.
Arisa si è dimostrata ancora una volta una donna e un’artista senza peli sulla lingua, che non teme confronti diretti anche con colleghe più giovani. D’altronde la cantante lucana, vincitrice di ben due Festival di Sanremo, è nota per il suo carattere schietto e ironico. Lo scontro social con Madame contribuisce ad accrescere l’hype intorno a entrambe le artiste, che si apprestano a lanciare nuova musica nei prossimi mesi. C’ da attendersi eventuali nuovi sviluppi di questa vicenda che per ora sembra aver regalato momenti divertenti e piccanti?