Gossip & VIP

Arisa completamente nuda su Instagram: “Cerco marito, inviate curriculum”

Colpo di scena su Instagram: Arisa si mostra completamente nuda in una serie di scatti bollenti e lancia un appello per trovare marito. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”, scrive maliziosa la cantante abruzzese.

Arisa senza veli su Instagram

Dopo aver infiammato il palco della Notte della Taranta, Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha deciso di alzare ulteriormente la temperatura sui social network. La cantante, 41 anni, ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono senza veli, coperta solo da una mano birichina. Gli scatti bollenti sono accompagnati da una didascalia provocatoria: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. Insomma, Arisa cerca marito e non usa giri di parole per descrivere le caratteristiche del partner ideale.

Cerca marito e descrive le caratteristiche dell’uomo ideale

L’artista prosegue specificando che l’uomo deve voler “svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. Requisiti richiesti sono “verità, corpo, anima, cervello” e “fedeltà se meritata”. Si offre in cambio “ottima cucina” e la promessa di superare insieme eventuali “sbalzi d’umore” con un semplice abbraccio.

Fornisce ulteriori dettagli nelle storie Instagram

Un’offerta decisamente allettante che in pochi minuti ha fatto il pieno di like, cuoricini e commenti estasiati da parte dei follower. Tra battute ironiche e candidature più o meno credibili, in tanti hanno colto l’occasione per complimentarsi con Arisa per il coraggio e la sensualità mostrata negli scatti.

Mail per candidarsi come futuro sposo

La cantante non si è fermata qui e nelle storie Instagram ha fornito ulteriori dettagli. Ha perfino indicato l’indirizzo mail a cui inviare curriculum e lettera di presentazione per proporsi come suo futuro sposo: marrymeforlove@hotmail.com.

Determinata a trovare l’anima gemella

Insomma, la ricerca dell’anima gemella di Arisa sembra proseguire a ritmo serrato anche sui social network. Dopo la fine della relazione con Vito Coppola, il ballerino conosciuto a Ballando con le Stelle, la cantante appare più determinata che mai a trovare l’amore. I numerosissimi pretendenti avranno di che scatenarsi per conquistare il cuore dell’esplosiva artista abruzzese.